Trucchi Dragon Ball Xenoverse: come sbloccare tutti i personaggi bloccati. Sbloccare tutti i personaggi in Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse: come sbloccare personaggi bloccati 

dragonball-xenoverse

Dragon Ball Xenoverse: come sbloccare tutti i personaggi

PREMESSA: la guida funziona su qualsiasi piattaforma (PC e Console).

Avete comprato il gioco Dragon Ball Xenoverse? Ecco a voi una guida molto interessante che vi permetterà di sbloccare tutti i personaggi bloccati all’interno del gioco Dragon Ball Xenoverse.

Se avete comprato Dragon Ball Xenoverse, grazie a questa guida potrete sbloccare tutti i personaggi che normalmente sono bloccati nel gioco Dragon Ball Xenoverse.

Come usare i personaggi bloccati nel gioco Dragon Ball Xenoverse

Probabilmente l’avrete già notato, ma vi ricordiamo che in Dragon Ball Xenoverse sono presenti dei personaggi bloccati, che non possono essere cioè usati per giocare, nemmeno dopo la fine del gioco. I personaggi in questione sono Baraka, Rain, Sindel e Corrupted Shinnok. Se però volete usare questi personaggi per giocare in Dragon Ball Xenoverse, oggi vi spieghiamo come fare in modo facile e immediato.

Grazie ad un piccolo trucco, infatti, potrete sbloccare tutti i personaggi all’interno del gioco Dragon Ball Xenoverse per utilizzare anche quelli che normalmente non possono essere usati.

Forse non lo sapete, ma, oltre a tutti i personaggi che è possibile sbloccare semplicemente giocando alla campagna in singolo giocatore e a tutte le missioni parallele, ci saranno ancora 7 personaggi misteriosi ancora da trovare. Questi sono Broly, Bardock, Vegito, Super Saiyan 4 Gogeta, Super 17, Omega Shenron e Goku in versione Super Saiyan 4.

Come ottenerli allora?

  • Per sbloccare Bardock e Broly bisogna completare la Legendary Super Saiyan Saga

  • Per sbloccare Goku in versione Super Saiyan 4 e Vegito bisogna completare tutte le 55 missioni parallele

  • Per sbloccare Gogeta in versione Super Saiyan 4, Super 17 e Omega Shenron bisogna trovare 3 volte tutte e 7 le Sfere del Drago

Ecco come potete fare per sbloccare tutti i personaggi all’interno del gioco Dragon Ball Xenoverse.

PREMESSA: fate tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Dragon Ball Xenoverse: come usare i personaggi bloccati Baraka, Rain, Sindel, Corrupted Shinnok

Grazie al video che segue, potrete scoprire qual è il metodo per sbloccare i sette personaggi che non vengono sbloccati al termine della storia, ovvero Broly, Bardak, Vegeth, Gogeta Super Saiyan 4, Super 17, Omega Shenron e Goku Super Saiyan 4.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0bY9JYcKywA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!