Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote. Guida e soluzione Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote, non riuscite a superare la Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote e avete bisogno di una guida per la Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote

Obiettivo: trovate e assassinate Rupert Ferris

Il vostro primo obiettivo non è difficile da trovare e questa sequenza vi introdurrà al sistema di controllo. Andate a sinistra, superate il tavolone coi bambini e seguite l’indicatore su per le scale, poi saltate dall’altra parte.

Potete sabotare i macchinari in scioltezza visto che nessuno si preoccuperà mentre lo fate.

Quando siete arrivati all’ultimo macchinario, il bersaglio camminerà sotto di voi permettendovi di balzargli addosso felini.

Una volta all’esterno, dovrete scontrarvi con tre avversari, poi prendete la porta e andate a sinistra su per l’edificio e oltre la carrucola.

Sgattaiolate oltre le giubbe rosse e fate fuori in stealth tutte quelle che ostacolano il vostro percorso. Se una guardia vi vede vi conviene uscire dal suo campo visivo e tendergli un agguato.

Con le ultime quattro guardie vi toccherà passare alle mani. Le prime due possono essere uccise in stealth, ma le ultime necessitano di una scazzottata.

Una volta terminato, potete aprire le porte della fabbrica usando il vecchio trucco del fischiare per attirare i nemici.

Seguite le indicazioni fino al filmato, poi salite e preparatevi ad assassinare Ferris.

Dopo avere colpito il bersaglio, uscite dalla fabbrica e saltate sul treno sotto di voi, uccidete le guardie e poi potrete godervi il filmato finale.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=0-YgJSHEbXw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!