Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 2 Un Piano Semplice. Guida e soluzione Sequenza 2 Un Piano Semplice Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 2 Un Piano Semplice

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 2 Un Piano Semplice

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 2 Un Piano Semplice del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 2 Un Piano Semplice di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 2 Un Piano Semplice. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 2 Un Piano Semplice

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 2 Un Piano Semplice, non riuscite a superare la Sequenza 2 Un Piano Semplice e avete bisogno di una guida per la Sequenza 2 Un Piano Semplice, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 2 Un Piano Semplice del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 2 Un Piano Semplice.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 2 Un Piano Semplice

Obiettivo: Trova e uccidi David Brewster

Un’altra missione piuttosto facile.

La prima sezione ci vede andare a spasso per treni, e fare pratica con un po’ di abilità offensive.

Ci sono 100 Sterline in una cassa protetta da una guardia dentro uno dei vagoni, ma nient’altro di interessante.

Quando avete staccato i vagoni, proseguite prendendo il percorso sulla destra che ha meno guardie.

Arrivati a destinazione potrete fare il primo tuffo in un carretto di paglia. Da qui, andate fino all’altra parte dell’area, vi ritroverete a completare l’obiettivo secondario in modo facile.

Quando trovate il prigioniero, uccidete le guardie e parlateci, poi uscite dall’edificio e andate a cercare la guardia con la chiave. La troverete in un altro edificio vicino al punto indicato sulla mappa. Frugate il cadavere del tapino e poi dedicatevi ai barili appesi, facendoli cadere sulle guardie che gli stanno sotto.

La via per il laboratorio è piuttosto facile, prendete quella più alta per arrivarci tranquillamente.

Dentro all’edificio coi treni c’è una porta nascosta che potete vedere con l’occhio dell’aquila: è l’ingresso per il laboratorio.

Troverete Brewster e sarà facile trovare un punto rialzato dal quale balzargli addosso. Dopo l’omicidio datevela a gambe!

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 2 Un Piano Semplice, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=-42agRDKalw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!