Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 3 A Caccia di Monelli. Guida e soluzione Sequenza 3 A Caccia di Monelli Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 3 A Caccia di Monelli

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 3 A Caccia di Monelli

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 3 A Caccia di Monelli del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 3 A Caccia di Monelli di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 3 A Caccia di Monelli. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 3 A Caccia di Monelli

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 3 A Caccia di Monelli, non riuscite a superare la Sequenza 3 A Caccia di Monelli e avete bisogno di una guida per la Sequenza 3 A Caccia di Monelli, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 3 A Caccia di Monelli del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 3 A Caccia di Monelli.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 3 A Caccia di Monelli

Il vostro nuovo obiettivo è di conquistare la zona di Whitechapel, e per farlo aprite la mappa e puntate verso l’indicatore della Sequenza 3.

Salite sul tetto a est del negozio di Henry per una cassa con del loot, poi parlate con l’uomo al punto segnalato e partirà una memoria. Parlate con un gruppetto di bambini che vi vogliono puntare verso un magazzino per liberare un loro amico.

C’è una guardia a protezione del magazzino: aspettate che si muova e salite sul muro, poi sul tetto, entrate e uccidete le guardie.

Superate le casse ignorando la grande apertura nel pavimento. Scendete le scale con cautela e non verrete individuati. Aspettate che i due individui si separino e poi fateli fuori uno per uno.

Liberate il bimbo nell’angolo e tornate su per le scale.

Uccidete la guardia, raccogliete il loot dalla cassa a ovest e fate fuori anche l’altra guardia su questo piano.

Il piano terra ha altri due avversari; liberate l’altro bambino e GG.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 3 A Caccia di Monelli, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=Kqx30Rj193M

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!