Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields. Guida e soluzione Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields, non riuscite a superare la Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields e avete bisogno di una guida per la Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields

Raggiungete la roccaforte della banda e puntate l’angolo nord ovest.

Ci sono alcuni poliziotti, ma dovreste riuscire a passare senza problemi.

Entrate nel vicolo a est ed eliminate la guardia, poi ripetete l’operazione anche nel cortiletto a ovest.

Aprite il baule sempre nel cortile, poi puntate sud e fate fuori la guardia di pattuglia. L’approccio stealth qui è molto importante: studiate il percorso del nemico per essere sicuri di beccarlo al momento giusto.

Andate nel cortile a est e poi nell’edificio lì vicino per eliminare altri due nemici, poi uscite all’esterno e fate un doppio assassinio volante sui 2 nemici.

In cima alle scale a nord c’è un tiratore scelto: ancora una volta è consigliabile l’approccio cauto: aspettate che si giri e colpitelo alle spalle.

Prima di salire liberate il Clinker.

Gli ultimi due nemici sono a nord-ovest e non dovreste avere problemi ad eliminarli.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 3 Roccaforte della Banda: Spitalfields, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=Q6yK2h96TWc

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!