Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Casse in fuga. Guida e soluzione Sequenza 4 Casse in fuga Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Casse in fuga

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 4 Casse in fuga

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 4 Casse in fuga del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 4 Casse in fuga di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 4 Casse in fuga. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 4 Casse in fuga

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 4 Casse in fuga, non riuscite a superare la Sequenza 4 Casse in fuga e avete bisogno di una guida per la Sequenza 4 Casse in fuga, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 4 Casse in fuga del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 4 Casse in fuga.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 4 Casse in fuga

Andate verso il nascondiglio e sulla carrozza più vicina alla motrice. Avvicinatevi al tavolo sulla destra.

Usate la corda per superare le barche e salire sull’edificio a ovest.

Continuate a salire e guardate verso nord per individuare un cecchino. La corda sarà utile per colpirlo in volo.

Guardte verso sud e ne vedrete un altro.

Scendete a terra e iniziate a menare le mani: potete decidere un approccio stealth, ma volendo anche far scattare la scazzottata.

Ora dovrete eliminare gli inseguitori mentre Jacob guida la carrozza. Prima di tutto assicuratevi di ricaricare non appena avete un momento libero, e poi accovacciatevi quando vi viene segnalato l’arrivo del fuoco nemico.

In ogni modo le guardie salteranno sulla carrozza e dovrete eliminarle il più in fretta possibile.

A un certo punto avrete dieci secondi di tempo per saltare dalla carrozza e raggiungere il punto indicato sulla mappa. Non è  facile se non saltate giù non appena vi viene detto di farlo.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 4 Casse in fuga, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=EIBQBy7sB3k

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!