Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 L’origine dell’elisir. Guida e soluzione Sequenza 4 L’origine dell’elisir Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 L’origine dell’elisir

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 4 L’origine dell’elisir

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 4 L’origine dell’elisir del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 4 L’origine dell’elisir di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 4 L’origine dell’elisir. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 4 L’origine dell’elisir

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 4 L’origine dell’elisir, non riuscite a superare la Sequenza 4 L’origine dell’elisir e avete bisogno di una guida per la Sequenza 4 L’origine dell’elisir, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 4 L’origine dell’elisir del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 4 L’origine dell’elisir.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 4 L’origine dell’elisir

Un’altra missione dove dobbiamo inseguire un bersaglio, ma almeno questa volta non siamo a piedi.

Incontrate Charles Darwin e rubate la carrozza più vicina per partire all’inseguimento.

Quando siete vicini all’obiettivo, salite sul tetto della carrozza (premendo R1) e saltate su quella davanti a voi (R2). A questo punto potrete prenderne il controllo.

Una volta alle redini del veicolo dovrete svuotare la barra delle emozioni di Owen: il modo più veloce per farlo è di evitare ogni altra carrozza per mantenere la velocità più alta possibile, mentre invece sfasciate tutto il resto.

Quando avrete raggiunto il vostro obiettivo, fermate la carrozza per completare la missione.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 4 L’origine dell’elisir, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=wOtujf-7Ri0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!