Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Selezione innaturale. Guida e soluzione Sequenza 4 Selezione innaturale Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Selezione innaturale

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 4 Selezione innaturale

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 4 Selezione innaturale del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 4 Selezione innaturale di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 4 Selezione innaturale. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 4 Selezione innaturale

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 4 Selezione innaturale, non riuscite a superare la Sequenza 4 Selezione innaturale e avete bisogno di una guida per la Sequenza 4 Selezione innaturale, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 4 Selezione innaturale del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 4 Selezione innaturale.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 4 Selezione innaturale

Il punto da raggiungere all’inizio della missione si trova sul tetto di un edificio: individuate la porta e usate l’Occhio dell’Aquila per vedere le varie guardie in zona.

Le modalità ora le decidete voi: potete semplicemente uccidere la guardia davanti alla porta e poi darvela a gambe, oppure potete rimanere stealth cercando di eliminare prima i nemici più esterni.

All’interno dell’edificio troverete un NPC da seguire fino a quando vi chiederà di sabotare delle valvole.

Opzionale: non uccidete nessuna guardia se non col gas per ottenere l’obiettivo opzionale. Dovete solo stordirle mentre vi aggirate e, se scatta la scazzottata seria, cercate di sparire.

Il primo piano è piuttosto facile, ma una volta che siete al secondo e al terzo ricordatevi che non potete più scendere in caso di problemi.

Quando avete raggiunto tutte le valvole, tirate la leva e andate dal vostro nuovo amico.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 4 Selezione innaturale, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=u8fMN94j_aE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!