Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Suonare a orecchio. Guida e soluzione Sequenza 4 Suonare a orecchio Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Suonare a orecchio

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 4 Suonare a orecchio

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 4 Suonare a orecchio del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 4 Suonare a orecchio di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 4 Suonare a orecchio. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 4 Suonare a orecchio

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 4 Suonare a orecchio, non riuscite a superare la Sequenza 4 Suonare a orecchio e avete bisogno di una guida per la Sequenza 4 Suonare a orecchio, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 4 Suonare a orecchio del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 4 Suonare a orecchio.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 4 Suonare a orecchio

Parlate con Henry Green per far partire il tutto e andare verso la villa dei Kenway.

Cercate la guardia che pattuglia la zona antistante la magione. Aspettate che si muova e usate la corda per raggiungere il tetto e puntare l’angolo a sud ovest. Scendete verso la finestra aperta.

C’è una guardia nella stanza: aspettate che si giri prima di entrare. Una seconda guardia è nella stanza a est e vi conviene ucciderla.

Obiettivo opzionale: interagite con la mappa sul tavolo per trovare il primo oggetto della collezione.

Seguite il corridoio a ovest ed eliminate la guardia nella stanza a destra.

Obiettivo opzionale: cercate il cappello di Kenway sul tavolo sul lato est della stanza. Invece di scendere le scale, prendete la porta a nord evitando la guardia nel corridoio. Andate verso est ed entrate nella prima stanza a sinistra tenendo d’occhio l’altro nemico. Il secondo oggetto che cercate è sul tavolo contro il muro. Ora tornate  nella stanza dove avete trovato il cappello e scendete le scale.

Obiettivo opzionale: prendete la porta a nord (e se avete la skill necessaria aprite la porta a sinistra per una cassa del tesoro). Continuate e esaminate il modellino della Jackdaw sul tavolo. Tornate nella stanza ai piedi delle scale, esaminate il muro a nord per trovare le pistole e poi a sud per le spade. Ora prendete la porta a sud.

Obiettivo opzionale: andate a sinistra lungo il corridoio ed esaminate un altro modellino della nave.

Prendete la porta e troverete un pianoforte.

Obiettivo opzionale: assicuratevi di inserire le note correttamente al primo tentativo. La velocità non serve.

Interagite col pianoforte e suonate le note D, A, D, E, F, D (o, nella connotazione italiana: Re, La, Re, Mi, Fa, Re) e si aprirà un passaggio segreto. Scendete le scale e loottate, poi esaminate il tavolo lontano. Usate l’Occhio dell’Aquila per interagire con il timone sul muro.

Prendete il prossimo passaggio e GG, avete completato la Sequenza 4.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 4 Suonare a orecchio, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=5kMrXnESfq0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!