Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Ultime notizie. Guida e soluzione Sequenza 4 Ultime notizie Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Ultime notizie

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 4 Ultime notizie

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 4 Ultime notizie del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 4 Ultime notizie di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 4 Ultime notizie. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 4 Ultime notizie

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 4 Ultime notizie, non riuscite a superare la Sequenza 4 Ultime notizie e avete bisogno di una guida per la Sequenza 4 Ultime notizie, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 4 Ultime notizie del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 4 Ultime notizie.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 4 Ultime notizie

Interagite con la porta al punto indicato sulla mappa per far partire la missione, poi seguite le indicazioni per raggiungere i nemici e gli ostaggi.

Obiettivo opzionale: potete sparare dei dardi ai fuochi vicino agli avversari Assicuratevi solo che ci siano dei nemici in prossimità e che il fuoco sia evidenziato prima di sparare.

Sistemati i nemici, usate l’Occhio dell’Aquila per evidenziare tre casse da loottare.

Ora dovrete muovervi rapidamente: il punto da raggiungere è su una barca in movimento, che si fermerà comunque al prossimo porto, quindi non preoccupatevi se proprio non riuscite a starci dietro. L’importante è rimanere nei paraggi.

Una volta a bordo, il vostro obiettivo è di interagire con la cassa segnalata.

Se arrivate rapidamente alla barca vi tocca combattere, ma se la abbordate al porto successivo ci sarà una piacevole distrazione ad aiutarvi.

Dopo avere loottato la cassa, dovete solo seguire le indicazioni per completare la missione.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 4 Ultime notizie, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=wOtujf-7Ri0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!