Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir. Guida e soluzione Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir, non riuscite a superare la Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir e avete bisogno di una guida per la Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir

Usate la mappa per trovare la memoria a Lambeth, a sud di dove avete cominciato l’ultima missione. Consiglio di andarci in carrozza.

Quando arrivate parlate con l’NPC.

Quando avete di nuovo il controllo del personaggio, partite all’inseguimento del mercante, che si chiuderà i cancelli alle spalle. La tattica migliore è di continuare a correre più o meno nella direzione giusta.

Nelle fogne vedrete che c’è un solo sentiero da seguire, ma non impazzite perché tanto non potete prenderlo prima di essere di nuovo all’aria aperta.

Dopo averlo raggiunto, seguite l’indicatore e scalate.

Usate l’Occhio dell’Aquila per individuare il bersaglio successivo vicino alla carrozza. Seguitelo e preparatevi al primo stop.

Obiettivo opzionale: prendere i piani mentre il bersaglio è occupato vi permetterà di rimanere in stealth.

Attenti: potrebbe scattare un bug qui, nel senso che potrebbe rimanere a bordo. Nel caso vi capiti, provate a speronare la carrozza, o sperate che scenda alla fermata successiva.

Una volta che avete i piani, andate all’indicatore successivo ed entrate usando il rampino per arrivare in alto.

Usate ancora l’Occhio dell’Aquila per beccare il bersaglio successivo, ma assicuratevi anche di individuare tutte le guardie.

Obiettivo opzionale: cercate di eliminare tutti quelli che potrebbero scovarvi e assicuratevi di colpire il bersaglio in stealth.

Avvicinatevi all’obiettivo e GG.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 4 Un cucchiaio di elisir, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=gKfpBVyTRLA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!