Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 5 Gara fra amici. Guida e soluzione Sequenza 5 Gara fra amici Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 5 Gara fra amici

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 5 Gara fra amici

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 5 Gara fra amici del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 5 Gara fra amici di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 5 Gara fra amici. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 5 Gara fra amici

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 5 Gara fra amici, non riuscite a superare la Sequenza 5 Gara fra amici e avete bisogno di una guida per la Sequenza 5 Gara fra amici, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 5 Gara fra amici del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 5 Gara fra amici.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 5 Gara fra amici

Questa missione comincia dopo che avete parlato con una donna al punto indicato sulla mappa.

Guidate con attenzione verso il prossimo e state pronti perché il vostro obiettivo partirà verso le colline in carrozza, scortato da altri due carri.

Obiettivo opzionale: abbattete gli altri nemici e difendete l’obiettivo prima di continuare.

Inseguite il bersaglio: il modo più semplice per abbatterlo è di avvicinarvi abbastanza e tirare un coltello da lancio. La pistola funziona comunque, ma è più difficile ucciderli con un colpo solo.

Dopo dovrete distruggere gli omnibus. Cominciate dando un’occhiata al cortile dai binari esterni, magari usando l’Occhio dell’Aquila per individuare gli esplosivi.

Il vostro obiettivo finale è quello di spingere il vagone nel mezzo, ma verrete individuati subito se lo fate. Dovete prima uccidere un pò di nemici. Scegliete l’approccio che preferite, ma se avete un dardo allucinogeno potete sfruttare il fuoco. Quando vi siete liberati dei nemici potete continuare con la missione.

Avrete 10 secondi per lasciare l’area dopo avere fatto partire le esplosioni, quindi assicuratevi di sapere in che direzione correre.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 5 Gara fra amici, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=_mfuAASZtwo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!