Ecco la video soluzione Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 5 Ricerca e sviluppo. Guida e soluzione Sequenza 5 Ricerca e sviluppo Assassin’s Creed: Syndicate

Soluzione e guida Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 5 Ricerca e sviluppo

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed: Syndicate: Soluzione Sequenza 5 Ricerca e sviluppo

Ecco a voi la guida video per completare la Sequenza 5 Ricerca e sviluppo del gioco Assassin’s Creed: Syndicate appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la Sequenza 5 Ricerca e sviluppo di Assassin’s Creed: Syndicate, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla Sequenza 5 Ricerca e sviluppo. In questo modo Assassin’s Creed: Syndicate non avrà più segreti per voi.

Assassin’s Creed: Syndicate guida e soluzione Sequenza 5 Ricerca e sviluppo

Se anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed: Syndicate e siete bloccati alla Sequenza 5 Ricerca e sviluppo, non riuscite a superare la Sequenza 5 Ricerca e sviluppo e avete bisogno di una guida per la Sequenza 5 Ricerca e sviluppo, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Sequenza 5 Ricerca e sviluppo del gioco Assassin’s Creed: Syndicate. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Assassin’s Creed: Syndicate, Sequenza 5 Ricerca e sviluppo.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Assassin’s Creed: Syndicate. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Assassin’s Creed: Syndicate – Soluzione Sequenza 5 Ricerca e sviluppo

Recuperate una carrozza se volete accorciare i tempi di spostamento e andate verso il punto indicato sulla mappa, che è un’altra carrozza.

Obiettivo opzionale: non uccidete nessun poliziotto durante la missione.

Quando arrivate, potete decidere di far scattare la violenza, oppure parcheggiare la vostra carrozza in mezzo alla strada per distrarre i solerti tutori dell’ordine e sgattaiolare verso l’obiettivo.

Ora si punta un treno: dovrete muovervi in fretta per raggiungere la locomotiva e poi saltare su quello successivo. Uccidetepiù nemici possibile mentre avanzate.

Obiettivo opzionale: sul secondo treno staccate il vagone di coda e quello vicino alla motrice.

Continuate ad avanzare e sfruttate le coperture per eliminare i nemici. Sfruttate coltelli e dardi e, quando arrivate all’obiettivo, assicuratevi di avere staccato i due vagoni opzionali prima di proseguire.

Ora dovete scollegare il vagone sul quale si trova la cassa e tornare al treno precedente.

Ned sarà sotto attacco se lo avete lasciato vivo qualcuno: nel caso difendetelo oppure aspettate semplicemente di arrivare a destinazione.

Assassin’s Creed: Syndicate: Walkthrough – Sequenza 5 Ricerca e sviluppo, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=CycZHbMo86w

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!