Ecco la video soluzione Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Missione 35 – Eredità Maledetta. Guida e soluzione Missione 35 – Eredità Maledetta Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Soluzione e guida Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Missione 35 – Eredità Maledetta

Metal Gear Solid 5

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: Soluzione Missione 35 – Eredità Maledetta

Ecco a voi la guida video per completare la missione 35 – Eredità Maledetta del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la missione 35 – Eredità Maledetta di Metal Gear Solid 5, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla missione Missione 35 – Eredità Maledetta. In questo modo Metal Gear Solid 5 non avrà più segreti per voi.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida e soluzione Missione 35 – Eredità Maledetta

Se anche voi state giocando al nuovo Metal Gear Solid 5 e siete bloccati alla Missione 35 – Eredità Maledetta, non riuscite a superare la Missione 35 – Eredità Maledetta e avete bisogno di una guida per la Missione 35 – Eredità Maledetta, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la Missione 35 – Eredità Maledetta del gioco Metal Gear Solid 5 (su tutte le piattaforme). In questa guida potrete trovare la soluzione completa per Metal Gear Solid 5 Missione 35 – Eredità Maledetta.

La soluzione della Missione 35 – Eredità Maledetta per il gioco Metal Gear Solid 5 vale per PS4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Metal Gear Solid 5. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Metal Gear Solid 5 – Soluzione Missione 35 – Eredità Maledetta

  • Estrazione di 2 container
  • Completa la missione volando via su un container fultonato
  • Completa la missione senza che i nemici vedano l’estrazione
  • Individua la posizione del soldato
  • Estrazione del comandante di guardia alla villa
  • Recupera i diamanti vicino a Lufwa Valley, posto di guardia nord ovest

Se volete la soluzione completa del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potete andare QUI.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!