Ecco la video soluzione One Piece: Pirate Warriors 3 – Come superare il livello 50. Guida e soluzione Come superare il livello 50 One Piece: Pirate Warriors 3

Soluzione e guida One Piece: Pirate Warriors 3 – Come superare il livello 50

sabo-and-monkey_d_luffy-fire-one_piece_pirate_warriors_3-2880x1620

One Piece: Pirate Warriors 3: Soluzione Come superare il livello 50

Ecco a voi la guida video per superare il livello 50 del gioco One Piece: Pirate Warriors 3 appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per superare il livello 50 di One Piece: Pirate Warriors 3, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione per superare il livello 50. In questo modo One Piece: Pirate Warriors 3 non avrà più segreti per voi.

One Piece: Pirate Warriors 3 guida e soluzione per superare il livello 50

Se anche voi state giocando al nuovo One Piece: Pirate Warriors 3 e siete bloccati al livello 50, non riuscite a superare il livello 50 e avete bisogno di una guida per superare il livello 50, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare il livello 50 del gioco One Piece: Pirate Warriors 3. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per One Piece: Pirate Warriors 3 e superare il livello 50.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di One Piece: Pirate Warriors 3. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

One Piece: Pirate Warriors 3 – Soluzione per superare il livello 50

Anche se disponibile soltanto da qualche settimana a questa parte, sono già in molti i giocatori alla ricerca di utili trucchi per One Piece: Pirate Warriors 3 per poter avanzare più facilmente tra i vari scenari propositi. Andiamo subito a scoprire che cosa bisogna fare per poter applicare i trucchi per One Piece: Pirate Warriors 3 per superare il livello 50. 

In One Piece: Pirate Warriors 3 è possibile portare la crescita dei personaggi oltre il livello 50: per arrivare al Level Break di un personaggio bisogna ottenere le monete d’oro dello stesso, che si possono ottenere in diversi modi (è possibile vederle scorrendo la terza pagina delle monete di ogni personaggio).

In particolare, alcune monete si ottengono completando al 100% i livelli della Leggenda, altre si sbloccano completando con dei particolari requisiti i livelli del Diario dei Sogni (grado S in tutti i livelli e via di seguito), altre ancora si ottengono casualmente battendo i nemici più forti, i personaggi giocabili sulle mappe o gli NPC vaganti.

Per capire come fare per ottenere le monete è possibile dare uno sguardo al video disponibile di seguito.

One Piece: Pirate Warriors 3: Walkthrough – Come superare il livello 50, videogameplay

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!