Ecco la video soluzione The Witcher 3: Hearts of Stone – Apriti, sesamo!. Guida e soluzione Apriti, sesamo! The Witcher 3: Hearts of Stone

Soluzione e guida The Witcher 3: Hearts of Stone – Apriti, sesamo!

the-witcher-3_PC_cover

The Witcher 3: Hearts of Stone: Soluzione Apriti, sesamo!

Ecco a voi la guida video per completare la missione Apriti, sesamo! del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la missione Apriti, sesamo! di The Witcher 3: Hearts of Stone, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla missione Apriti, sesamo!. In questo modo The Witcher 3: Hearts of Stone non avrà più segreti per voi.

The Witcher 3: Hearts of Stone guida e soluzione missione Apriti, sesamo!

Se anche voi state giocando al nuovo The Witcher 3: Hearts of Stone e siete bloccati alla missione Apriti, sesamo!, non riuscite a superare la missione Apriti, sesamo! e avete bisogno di una guida per la missione Apriti, sesamo!, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la missione Apriti, sesamo! del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per The Witcher 3: Hearts of Stone, missione Apriti, sesamo!.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di The Witcher 3: Hearts of Stone. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

The Witcher 3: Hearts of Stone – Soluzione Apriti, sesamo!

Portatevi dietro qualche migliaio di monete d’oro per ogni evenienza.

Andate a visitare la casa d’aste dei Borsodi a Oxenfurt, entrate grazie a un vecchio amico e fate una chiacchierata con le tre persone che vi vengono presentate, ne vale la pena (e salvate prima di cominciare). La Contessa vi venderà dei pezzi per la Scuola della Vipera e alcune ricette alchemiche, poi accondiscendete alla sua richiesta per scoprire dettagli molto interessanti sulla storia.

L’esperto di carte vi sfiderà a Gwent offrendovi una lauta ricompensa per la vittoria, mentre l’esperto d’arte vi darà dei consigli sull’asta che sta per cominciare. Condividete pure con Vivaldi.

Durante l’asta potete decidere cosa fare a seconda delle finanze; se avete parlato prima con gli ospiti avete chiaro cosa state comprando, altrimenti purtroppo non c’è modo di riattivare i rapporti con loro dopo la vendita.

Alla casa dell’erbalista incontrerete il misterioso uomo mascherato, e lì dovrete cominciare ad organizzare il colpo.

Apriti, sesamo: porte blindate

Potete scegliere chi portare con voi in questa missione. Consiglio lo scassinatore. Avrete diverse opzioni per convincere la guardia a lasciarlo andare: Gwent forse è quella più sensata, ma anche Axii e una bella scazzottata vanno bene.

Apriti sesamo: Irruzione

Consiglio di scegliere Eveline. Per convincerla basta prendere parte allo spettacolo. Prima di lasciare il campo andate dal mercante per ottenere delle carte da Gwent e giocare con lui.

Apriti, sesamo: la salsa del Witcher

Questa è facile: aprite il menù dell’alchimia e andate verso la sezione dedicata alle missioni per craftare la pozione necessaria. Se siete fortunati avete già tutti gli ingredienti visto che sono comuni, altrimenti affidatevi all’erbalista.

Andate a Oxenfurt e andate nelle zone indicate per origliare, senza avvicinarvi troppo alle guardie. Andate nel posto indicato di giorno. Con Axii potete convincere il cuoco a collaborare gratis, altrimenti vi costerà un po’.

Apriti, sesamo!

Tornate dall’erbalista e decidete se partire subito o prendervi dell’altro tempo.

All’interno della torre vi conviene salvare di nuovo. Usate i sensi da Witcher prima di scendere per individuare oggetti interessanti. Pare non ci sia modo per evitare che l’allarme venga suonato. Ora negoziate con le guardie per evitare un’altra zuffa, ma sappiate che uno dei membri della squadra se ne andrà comunque.

Scendete e usate i sensi da Witcher per trovare note interessanti mentre vi dirigete verso la cassaforte. Quando entrate liberatevi del comitato di benvenuto e poi frugate in giro e salvate prima di entrare nella prossima stanza.

A tu per tu con il padrone di casa avrete dei dialoghi a scelta multipla da superare: state dalla parte dell’uomo misterioso che vi ha assoldato.

Dopo il combattimento dovrete gestire l’uomo rimasto vivo. Se è il vostro compagno, di colpo dovrete negoziare il vostro premio, quindi cercate di non ucciderlo e di raggiungere un accordo.

Ancora una volta cercate in ogni angolo perché si trovano parecchi oggetti interessanti qui, poi uscite dirigendovi da Olgierd per terminare la missione.

The Witcher 3: Hearts of Stone: Walkthrough – Apriti, sesamo!, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=6oV9SrVEhps&index=5&list=PLLhdgwnSWpTmfyt0Evg0bCcUeJTlaN3wE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!