Ecco la video soluzione The Witcher 3: Hearts of Stone – La festa del morto (incontro romantico con Shani). Guida e soluzione La festa del morto (incontro romantico con Shani) The Witcher 3: Hearts of Stone

Soluzione e guida The Witcher 3: Hearts of Stone – La festa del morto (incontro romantico con Shani)

the-witcher-3_PC_cover

The Witcher 3: Hearts of Stone: Soluzione La festa del morto (incontro romantico con Shani)

Ecco a voi la guida video per completare la missione La festa del morto (incontro romantico con Shani) del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la missione La festa del morto (incontro romantico con Shani) di The Witcher 3: Hearts of Stone, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla missione La festa del morto (incontro romantico con Shani). In questo modo The Witcher 3: Hearts of Stone non avrà più segreti per voi.

The Witcher 3: Hearts of Stone guida e soluzione missione La festa del morto (incontro romantico con Shani)

Se anche voi state giocando al nuovo The Witcher 3: Hearts of Stone e siete bloccati alla missione La festa del morto (incontro romantico con Shani), non riuscite a superare la missione La festa del morto (incontro romantico con Shani) e avete bisogno di una guida per la missione La festa del morto (incontro romantico con Shani), siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la missione La festa del morto (incontro romantico con Shani) del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per The Witcher 3: Hearts of Stone, missione La festa del morto (incontro romantico con Shani).

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di The Witcher 3: Hearts of Stone. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

The Witcher 3: Hearts of Stone – Soluzione La festa del morto (incontro romantico con Shani)

Dopo aver parlato con Shani ad Oxenfurt, incontratela alla cripta (ricordandovi di essere sempre gentili con lei). Applicate l’olio anti spettri sulla spada d’argento e scendete. Cercatevi attorno per un po’ di buon loot e poi incensate come alla messa di Natale.

Attenti, arriverà una mezza dozzina di fantasmi: fateli fuori e poi divertitevi con la conversazione successiva con Shani. Siate rispettosi, ma lasciate passare il vostro interesse.

Ora potete divertirvi in diverse attività per poi arrivare fino alla fine della cerimonia.

Come conquistare Shani

Se volete completare la linea romantica con Shani, ditele che potete rimanere anche dopo la fine del matrimonio, attiverete la missione secondaria dedicata alla rossa e, se siete stati bravi, non dovreste avere problemi. Cercate un albero come riparo, portate un fiore come regalo e siate sinceri con lei.

Poi arriverà il momento di tornare a Oxenfurt. Sfidate Olgierd a Gwent e proseguite con la questione della casa.

The Witcher 3: Hearts of Stone: Walkthrough – La festa del morto (incontro romantico con Shani), videogameplay

https://youtu.be/uqI1_O08r_c

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!