Ecco la video soluzione The Witcher 3: Hearts of Stone – La prima carezza del male (boss Principe Rospo). Guida e soluzione La prima carezza del male (boss Principe Rospo) The Witcher 3: Hearts of Stone

Soluzione e guida The Witcher 3: Hearts of Stone – La prima carezza del male (boss Principe Rospo)

the-witcher-3_PC_cover

The Witcher 3: Hearts of Stone: Soluzione La prima carezza del male (boss Principe Rospo)

Ecco a voi la guida video per completare la missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo) del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo) di The Witcher 3: Hearts of Stone, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo). In questo modo The Witcher 3: Hearts of Stone non avrà più segreti per voi.

The Witcher 3: Hearts of Stone guida e soluzione missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo)

Se anche voi state giocando al nuovo The Witcher 3: Hearts of Stone e siete bloccati alla missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo), non riuscite a superare la missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo) e avete bisogno di una guida per la missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo), siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo) del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per The Witcher 3: Hearts of Stone, missione La prima carezza del male (boss Principe Rospo).

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di The Witcher 3: Hearts of Stone. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

The Witcher 3: Hearts of Stone – Soluzione La prima carezza del male (boss Principe Rospo)

La prima quest di Hearts of Stone è La prima carezza del male. Ecco la guida!

Vi ricordiamo di cominciare anche la missione secondaria dell’incantatore Ofier. Ora seguite l’indicatore fino alla villa nelle campagne e preparatevi a incontrare Beckham. Proseguite seguendo le indicazioni fino al pozzo di Oxenfurt, e da lì entrate nelle fogne per incontrare una vecchia conoscenza e combattere un po’ di Drowner. Occhio che si parte alla grande e non sarà una passeggiata, siate pronti a tutto.

Come sconfiggere il primo boss, il Principe Rospo

Tutto quello che può aiutarvi contro il veleno è utile in questo caso, ma assicuratevi anche di avere un sacco di oggetti per ripristinare la salute che prenderete sonore scoppole.

Igni non funziona male contro il Rospo, soprattutto se avete equipaggiato la variante lanciafiamme visto che continuerà a fargli danno mentre vi allontanate. Altrimenti potete puntare sullo scudo per assorbire i suoi colpi.

Siate cauti, colpitelo un paio di volte e poi via di capriole. Il boss ha diversi attacchi che vi lasciano storditi, quindi è fondamentale non stargli troppo vicino (anche se chiaramente dovete colpirlo in qualche modo).

Continuate a girargli attorno colpendolo di tanto in tanto, e con un po’ di pazienza avrete vinto!

Come battere il mago

Nel dialogo sulla barca, quando avete l’opzione a tempo, quella giusta è la terza.

A terra scatta subito un altro combattimento bello tosto: il consiglio è di fare fuori i nemici dal più debole al più forte, puntando quelli senza scudo, poi quello con lo scudo (da stordire con Aard) e poi il mago malefico.

Continuate a stare in movimento per evitare i colpi e alla lunga anche questo avversario cadrà sotto alla viulenza dello Strigo.

Ora seguite l’indicatore (meditate se avete bisogno di vita) e andate a Oxenfurt.

The Witcher 3: Hearts of Stone: Walkthrough – La prima carezza del male (boss Principe Rospo), videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=CkGbyGzdAx0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!