Ecco la video soluzione The Witcher 3: Hearts of Stone – Scene da un matrimonio. Guida e soluzione Scene da un matrimonio The Witcher 3: Hearts of Stone

Soluzione e guida The Witcher 3: Hearts of Stone – Scene da un matrimonio

the-witcher-3_PC_cover

The Witcher 3: Hearts of Stone: Soluzione Scene da un matrimonio

Ecco a voi la guida video per completare la missione Scene da un matrimonio del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per completare la missione Scene da un matrimonio di The Witcher 3: Hearts of Stone, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione alla missione Scene da un matrimonio. In questo modo The Witcher 3: Hearts of Stone non avrà più segreti per voi.

The Witcher 3: Hearts of Stone guida e soluzione missione Scene da un matrimonio

Se anche voi state giocando al nuovo The Witcher 3: Hearts of Stone e siete bloccati alla missione Scene da un matrimonio, non riuscite a superare la missione Scene da un matrimonio e avete bisogno di una guida per la missione Scene da un matrimonio, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per superare la missione Scene da un matrimonio del gioco The Witcher 3: Hearts of Stone. In questa guida potrete trovare la soluzione completa per The Witcher 3: Hearts of Stone, missione Scene da un matrimonio.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di The Witcher 3: Hearts of Stone. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

The Witcher 3: Hearts of Stone – Soluzione Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio è una missione molto intensa di Hearts of Stone, e il tema dei cuori di pietra (appunto) è sempre più dominante.

Scene da un matrimonio

Andate alla villa dei Von Everec e preparatevi a una serie di battaglie intense e difficili. Dopo avere chiacchierato con l’uomo lungo il muro entrate e cercate le tracce del ladro scomparso fino a quando scatterà un filmato. Proseguite e così senza fare complimenti partirà la prima boss-fight.

Come battere il Custode

Quen vi aiuta, gli altri segni sono praticamente inutili. Schivate i colpi del custode e quando incomincia a generare un’onda di energia davanti a lui balzategli dietro e picchiate. Se prendete bene il tempo potete sperare di piazzare anche 9 colpi leggeri prima di dover scappare via con una capriola quando il terreno sotto di lui si illumina.

Quando la sua vita è scesa ai due terzi fate attenzione, perché inizierà a evocare degli spettri per riprendere un sacco di vita. Dovete essere più veloci voi e farli fuori.

Ora frugate nel giardino e troverete una cassa e degli oggetti interessanti. Entrate nella magione e seguite il percorso sempre lineare guardandovi attorno coi sensi da Witcher per individuare le cose da recuperare.

A un certo punto vi ritroverete in un corridoio che si trasformerà in un’arena: ecco il secondo boss.

Come sconfiggere lo spettro del dipinto

Se siete di livello basso, iniziano i problemi. Applicate l’olio anti spettri e lasciate da perdere Yrden. In questo combattimento le magie aiutano poco. Il trucco è parare e aspettare un’apertura per infilare una sfilza di colpi.

Attenti: di tanto in tanto uno dei dipinti inizierà a brillare; colpiteli con un fendente per interrompere il recupero della vita.

Ora che anche questo boss è andato, potete proseguire, ma non dimenticate di raccogliere eventuali oggetti interessanti.

Nel mondo misterioso dove finirete, fate attenzione a degli spettri e agli sciami luccicanti.

Troverete altre scene da completare: nella sala da pranzo accendete le candele sul tavolo (tranne la prima) e il fuoco, mentre nella camera da letto posizionate l’asciugamano. Nel corridoio sconfiggete gli spettri e nella stanza successiva posizionate le candele fuori dal diagramma per continuare. Salvate e proseguite.

Quando siete intrappolati tra le fiamme, puntate verso un dipinto con un paesaggio innevato per scappare, e lì vi ritroverete in una tempesta. Correte verso la villa puntando leggermente a destra e troverete un passaggio per le cantine. Lì vedrete un’altra scena da completare.

Salvate la partita, esaminate le lettere sul tavolo nella stanza al piano di sopra e preparatevi per lo scontro.

Come sconfiggere la paura di Iris

Questo scontro non è facile. Cercate di avere al massimo un nemico da fronteggiare: state lontano dalla zuffa e puntate uno per uno i nemici immobili. Ripetetelo finché ne sarà rimasto solo uno.

Quando lo spettro attivo sta per disattivarsi, sarà avvolto nel fumo nero: da quel momento potrete puntare subito il successivo, così da guadagnare qualche colpo extra mentre è in corso lo spostamento. Usate Quen per un po’ di scudo extra.

The Witcher 3: Hearts of Stone: Walkthrough – Scene da un matrimonio, videogameplay

https://www.youtube.com/watch?v=7cd1EGyYnQs

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!