Sony annuncia l’aumento del costo all’abbonamento mensile al Playstation Plus in Europa. PlayStation Plus: aumenta il prezzo dell’abbonamento mensile

Aumenta il costo dell’abbonamento mensile al PlayStation Plus in Europa.

Playstation Plus

PlayStation Plus: aumenta il prezzo dell’abbonamento mensile

Dopo la “batosta” ricevuta con l’aumento del prezzo dell’abbonamento trimestrale per Playsation Plus, Sony annuncia che il prezzo salirà anche per l’abbonamento mensile. Ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE: Sony: aumenta il costo abbonamento trimestrale a Playstation Plus

Alcuni giorni fa in rete era trapelata un’indiscrezione che indicava l’aumento, in Europa, del costo dell’abbonamento al noto servizio online di Sony, Playstation Plus. Ora la notizia è stata confermata da Sony.

Brutte notizie arrivano per gli utenti Europei abbonati al servizio PlayStation Plus. Sony, infatti, ha confermato i rumor che circolavano in rete riguardanti un possibile aumento del prezzo dell’abbonamento al PlayStation Plus. 

Da oggi, infatti, gli abbonamenti mensili al servizio PlayStation Plus costano di più per gli utenti Europei.  

Proprio come era accaduto pochi giorni fa per gli abbonamenti trimestrali, da oggi anche gli abbonamenti mensili al servizio PlayStation Plus costeranno più cari. Pessime notizie, dunque.

Poche ore fa Sony ha iniziato a mandare email agli utenti iscritti a lPlayStation Plus nelle quali informa che l’abbonamento mensile al PlayStation Plus ha subito un aumento di prezzo pari a 80 centesimi (circa). Il costo mensile dell’abbonamento al PlayStation Plus passa dunque da 7,7 euro a 8,4 euro. Non un aumento esagerato, ma sicuramente una notizia che gli utenti europei non prenderanno positivamente.

L’aumento, dunque, da oggi non riguarda più solo il prezzo dell’abbonamento trimestrale, ma anche quello mensile. 

Ovviamente la notizia ha suscitato reazioni tutt’altro che positive dai possessori di PS4, PS3 e PS Vita.

I motivi che hanno portato Sony a prendere la decisione di aumentare il costo dell’abbonamento trimestrale e quello mensile non sono stati rivelati, ma, secondo alcuni rumor, le cause sono da imputare al tasso di cambio euro-dollaro.

A questo punto ci aspettiamo a breve un aumento del prezzo dell’abbonamento annuale al servizio PlayStation Plus: dopo l’aumento dell’abbonamento mensile e quello trimestrale, è ovvio che anche quello annuale sarà ritoccato verso l’alto. Aspettiamo solo di sapere a quanto corrisponderà l’aumento. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!