Steam avvia i Saldi prima del previsto: Tanti giochi scontati come Far Cry 3, Dead Rising 3 e molti altri

Steam Saldi

Steam, nota piattaforma video ludica, ha presentato la nuova campagna per i saldi estivi che permette di acquistare tantissimi giochi scontati fino al 70%. Il noto negozio online di Valve sconterà tanti giochi dal 19 Giugno fino al 30 Giugno con la possibilità di fare grandi affari per tutti gli appassionati di giochi.

Le offerte di Steam sono suddivise in affari del giorno e offerte lampo dove ogni giorno verranno proposti tanti giochi diversi con sconti fino al 70%. Mentre nelle offerte lampo, della durata di massimo 8 ore, verranno inseriti alcuni giochi scontati tra i più hot del momento.

Dovete, quindi, farvi un giro sullo store Valve così da prendere al volo l’offerta giusta che fa per voi in modo da non lasciarvi scappare il gioco perfetto ad un prezzo scontato. Vi ricordo che per fare l’acquisto dovete avere la carta di credito.

Tra i giochi in offerta ci segnaliamo Dead Rising 3, Far Cry 3, The Witcher 2: Assassins of Kings, Rebellion e tanti altri.

Inoltre Valve ha indetto un particolare concorso denominato Evento Estivo che tramite la raccolta di medaglie, ottenibili anche acquistando nuovi giochi, potrete guadagnare oggetti nei giochi, emoticon, wallpaper e persino giochi gratis.

Tutte le promozioni Steam le trovate al seguente link:

Offerte Giochi Steam