Madden NFL 15: pronostico azzeccato per il Super Bowl 2015. Super Bowl 2015: la simulazione ufficiale di Madden NFL 2015 indovina risultato e altro

Incredibile ma vero, il gioco Madden NFL 2015 aveva previsto pochi giorni fa il risultato di 28 a 24 per i Patriots contro i Seahawks nel Super Bowl 2015.

Nella serata di ieri ogni americano ha guardato la finale del Super Bowl 2015, ma anche tantissimi italiani appassionati di sport si sono messi davanti al televisore per non lasciarsi sfuggire questo incredibile evento sportivo che ogni anno attira milioni di telespettatori.

Come probabilmente avrete già letto su varie testate giornalistiche, la partita è stata vinta dai New England Patriots, che hanno sconfitto i Seahawks per 28 a 24. La cosa incredibile è che solo pochi giorni fa lo staff di EA Sports aveva provato a simulare questa partita con il gioco Madden NFL 15 e, a simulazione conclusa, era stato previsto esattamente questo risultato e anche il vincitore della partita.

Dunque la previsione di Madden NFL 15 si è rivelata esatta non solo per il vincitore (i New England Patriots) ma anche per ulteriori dettagli: il gioco ha infatti indovinato il risultato esatto (28-24) e ha anche predetto alla perfezione il passivo momentaneo dei Patriots di 14-24.

Infine, la previsione non ha sbagliato nell’indicare il MVP, Tom Brady, quaterback di New England, con 4 touchdawn (facile pronostico quest’ultimo in realtà, visto che il quarterback è ormai una leggenda di questo sport).

E’ difficile da credere, ma è tutto vero: la simulazione del Super Bowl 2015 fatta ufficialmente da EA Sports con Madden NFL 2015 ha indovinato non solo il risultato esatto, ma anche altri dati e azioni legati alla partita tra Patriots e Seahawks. La prossima volta ci conviene prendere sul serio questa simulazione e iniziare a piazzare qualche scommessa: indovinando vincitore e risultato esatto, avremmo potuto portare a casa una valanga di soldi con questo evento sportivo!

Lo sappiamo per la prossima volta: appena quelli di EA Sports simulano un altro evento sportivo, andiamo a scommettere immediatamente sul risultato della simulazione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!