Arrivano Tastiera e mouse per giocare su PS4. Collegare Tastiera e mouse a PS4 per giocare

PS4: ecco il primo controller che integra Tastiera e mouse per giocare

51DOWU3FW1L._SL1000_

Arrivano Tastiera e mouse per PS4, giusto in tempo per ‘Black Ops 3’

Se siete dei fan degli FPS, questo controller che integra Tastiera e mouse per PS4 è perfetto per voi.

Si tratta del controller Hori’s Tactical Assault Commander 4, realizzato appositamente per la console di Sony e in grado di simulare un sistema con Tastiera e mouse anche su PS4, proprio come se vi trovaste di fronte ad un PC.

Non sarà proprio come giocare davanti ad un PC, ma questo controller con Tastiera e mouse simula in modo egregio l’esperienza di Tastiera e mouse che solitamente abbiamo su PC e vi consente di sfruttare al massimo i titoli FPS anche su PlayStation 4. 

Giocare con tastiera e mouse su PS4 PlayStation 4

Ma come funziona esattamente questo sistema di Tastiera e mouse per PS4? In modo molto semplice. Il controller analogico sinistro del DualShock 4 è mappato secondo il sistema WASD, mentre quello destro è controllato tramite il mouse. Il resto dei pulsanti del DualShock 4, invece, sono mappati come se fossero i classici pulsanti di una tastiera e sono programmabili, in modo che possiate configurarli al meglio secondo le vostre esigenze e preferenze.

Interessante anche la funzione che permette di modificare e personalizzare la sensibilità del mouse e la presenza di un pulsante che ci permetterà di scegliere se fare correre o camminare i nostri personaggi all’interno dei giochi.

Questo controller che integra Tastiera e mouse per PS4 è il successore di un modello precedente, arrivato sul mercato con tante promesse, ma poco apprezzato dai giocatori in quanto il sistema di programmazione del mouse risultava scomodo e complesso. La speranza è che, con la nuova edizione del controller, le cose siano migliorate sotto tutti i punti di vista. Del resto l’idea di usare Tastiera e mouse su PS4 è ottima, vedremo se con questa nuova edizione i problemi passati sono stati risolti o meno.

Quando sarà disponibile Tactical Assault Commander 4 per PS4? Quanto costerà?

Questo Tactical Assault Commander 4 per PS4 arriverà sul mercato nel mese di Ottobre, giusto in tempo per l’apertura della stagione dei giochi FPS su PS4. Il suo prezzo? Dovrebbe costare circa 120-130$, anche se non sappiamo di preciso se e quando arriverà in Italia. Nel caso, comunque, dovrebbe essere possibile acquistarlo tramite Amazon, o almeno si spera.

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Cosa ne pensate di questo sistema di controller che integra Tastiera e mouse per PS4? Vi potrebbe interessare?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!