The Crew 2 in arrivo PS4, Xbox One e PC nel 2018. Il trailer d’esordio di The Crew 2 e tutto quello che sappiamo sul gioco

The Crew 2: tutto quello che devi sapere

Ci siamo: il nuovo gioco The Crew 2 è stato ufficialmente annunciato e presentato durante l’E3 2017. Oltre a tante informazioni sul titolo, abbiamo a disposizione un video del gameplay di alcuni minuti che ci mostra tutte le novità in arrivo nel 2018.

La più interessante è sicuramente legata al fatto che potremo guidare anche aerei e motoscafi.

Ma analizziamo insieme tutte le informazioni che attualmente abbiamo su questo nuovissimo The Crew 2. 

Data Uscita

Iniziamo dalla cosa più importante: il gioco uscirà nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non abbiamo una data di rilascio precisa al momento.

Dove sarà ambientato

The Crew 2 sarà ambientato negli USA, ma in tutti gli USA, da una costa all’altra.

Gameplay

La novità più interessante è legata al fatto che questa volta i veicoli non si limiteranno né alle auto né alle moto, estendendosi perfino a mezzi aerei (tra cui elicotteri e aerei leggeri a bordo dei quali esibirsi in acrobazie tra i grattacieli) e a mezzi d’acqua come motoscafi, oltre agli immancabili veicoli off-road che avevamo visto anche nel primo episodio della serie.

Non mancherà ovviamente la struttura open world, che permetterà ai giocatori di esplorare ogni parte del mondo di gioco con qualsiasi mezzo, in pieno stile GTA.

Inoltre la componente open-world avrà una struttura migliore, mentre il comparto grafico sembra essere migliorato molto per sfruttare tutta la potenza di PS4 Pro e Xbox One X. 

Gameplay Walkthrough

Trailer

Come puoi vedere nel trailer, The Crew 2 includerà diverse tipologie di veicoli, dai fuoristrada alle moto da cross, passando per i motoscafi e gli elicotteri, caratteristica che si riflette anche sulla varietà dalle location, che si tratti di circuiti urbani, montagne o addirittura l’oceano stesso.

Auto E Auto Segrete

E’ ancora presto per conoscere la lista di auto normali e segrete presenti in The Crew 2. Dobbiamo aspettare qualche altro mese. Come nel precedente capitolo, ci saranno auto migliori di altre, ma dobbiamo portare pazienza per scoprire quali saranno.

Non sappiamo nemmeno quante auto ci saranno in The Crew 2.

Demo e Beta

E’ ancora troppo presto anche per parlare di versioni Beta e Demo. Bisogna portare pazienza prima di poter mettere le mani sul gioco. Lo sviluppo è ancora indietro.

Quanto Occupa E Quanto Pesa

Stesso discorso di prima. Ancora non abbiamo queste informazioni su The Crew 2.

Requisiti PC

Di nuovo, ancora non abbiamo i requisiti PC di The Crew 2, né quelli minimi né quelli consigliati.

Prezzo

E’ ancora presto per parlare del prezzo del gioco. Sicuramente la versione console costerà attorno ai 70 euro, quella per PC Windows attorno ai 50-60 euro, come gli altri titoli in pratica.

Edizioni Speciali

Ancora non sappiamo se ci saranno edizioni speciali del gioco The Crew 2. Attendiamo dettagli in merito.

Per ora è tutto. Attendiamo maggiori dettagli sul gioco, anche se l’uscita è ancora lontana.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here