The Sims 4: l’espansione Get to Work è ufficialmente disponibile al download. The Sims 4: Al Lavoro, trailer di lancio

Novità in arrivo per tutti i possessori e fan di The Sims 4: a partire dalla giornata di oggi è disponibile l’espansione Get to Work.

EA ha annunciato sul proprio sito ufficiale che Get to Work ci permetterà di intraprendere diverse carriere come il medico, lo scienziato e il detective. L’espansione vedrà inoltre la presenza degli alieni e del loro pianeta natale.

Con questa prima espansione, i nostri sim potranno aprire delle attività commerciali oppure esercitare le professioni più disparate, acquisendo abilità inedite collegate al lavoro scelto: si va dai più classici dottore o scienziato, fino al più esotico ricercatore di alieni. Sarà anche possibile fare carriera: da semplice agente di polizia potremo diventare detective e, perché no, arrivare a essere il capo della polizia.

Get to Work è disponibile su Origin al prezzo di €39,99.

Vi lasciamo al trailer di lancio dell’espansione. Siete interessati a questo nuovo contenuto dedicato a The Sims 4?

Sei tu a dirigere il posto di lavoro con The Sims 4 Al Lavoro! Controlla attivamente i tuoi Sims mentre sono al lavoro e decidi se li aspetta un’importante promozione o se diventeranno una minaccia per i colleghi. Accorri e salva innumerevoli vite come medico, tormenta i vicini con invenzioni perfide come scienziato o ispeziona le scene del crimine e risolvi i grandi casi come detective. Se preferisci essere il capo di te stesso, puoi perfino creare, personalizzare e gestire il tuo negozio per diventare “simoleonario”! Sei tu a decidere come i tuoi Sims si metteranno al lavoro…

Ecco le informazioni per quanto riguarda la versione PC Windows dell’espansione.

Download The Sims 4: Al Lavoro. Scaricare The Sims 4: Al Lavoro.

Se volete scaricare l’espansione “The Sims 4: Al Lavoro”, potete fare in alternativa una ricerca su Google. Ecco i dati che vi servono:

The.Sims.4.Get.to.Work.Addon-RELOADED

Peso: 2.99GB

Genere: Simulazione

Data di uscita: 02 aprile 2015

Editore: Electronic Arts

Sviluppatore: The Sims Studio

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!