Assassin’s Creed Chronicles: China: il trailer di lancio. Nuovo trailer per Assassin’s Creed Chronicles: China

Finalmente ci siamo: poco fa Ubisoft ha pubblicato il video di lancio del Gioco Assassin’s Creed Chronicles: China, primo dei tre giochi dedicati al mondo di Assassin’s Creed e basato su una tipologia di gioco platform in 2.5D a scorrimento laterale.

assassins-creed-chronicles-china-trailer-di-lancio

Insieme al trailer, Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Chronicles: China sarà disponibile in formato digitale per Windows PC dal 21 aprile e per PlayStation 4 e Xbox One dal 22 aprile.

Ma, prima del trailer del gioco, vediamo i dettagli su questo nuovo titolo appena presentato da Ubisoft.

Nella Cina del XVI secolo, il neo Imperatore Jiajing ordina improvvisamente di eliminare chiunque possa costituire una minaccia al suo trono da poco acquisito, tra cui i membri della Confraternita degli Assassini in Cina. Una giovane Assassina di nome Shao Jun fugge così in Occidente per completare il suo addestramento e, dopo essersi preparata al peggio, torna nel suo paese natio per ripristinare la Confraternita degli Assassini cinese.

Come è facile intuire, dunque, in Assassin’s Creed Chronicles: China vestiremo i panni di Shao Jun, un’Assassina tornata in Cina per reclamare vendetta.

La sua storia ci condurrà in alcune delle più celebri località della Cina, tra cui le grotte di Maijishan, il porto di Macao, la Città proibita e la Grande Muraglia. Sfruttando le capacità acrobatiche e d’infiltrazione del personaggio, oltre a una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti letali, potremo dunque vendicarci di coloro che hanno sterminato la Confraternita degli Assassini cinese.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D.

Come anticipato, il gioco è il primo di una trilogia. Assassin’s Creed Chronicles: China sarà seguito da Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia. I due titoli successivi saranno lanciati separatamente e condurranno i giocatori rispettivamente nell’India dell’impero Sikh del XIX secolo e nella Russia post-Rivoluzione d’ottobre.

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco Assassin’s Creed Chronicles: China. Il video mostra una Cina del 16° Secolo in cui è ambientato il titolo, mostrando anche la protagonista femminile, Shao Jun, già conosciuta nel corto d’animazione Assassin’s Creed Embers. Buona visione!

https://youtu.be/Bo97R-E62uQ

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!