Trucchi e soluzioni per il gioco aa Android e iPhone. Gioco aa: Trucchi per superare i livelli su iPhone e Android. Soluzione livelli gioco aa

Soluzioni-aa

aa è il nuovo gioco del momento per Android e iOS. Si tratta di un titolo gratuito davvero molto coinvolgente e divertente, che in queste settimane sta spopolando sui nostri smartphone.

aa è un gioco che crea davvero dipendenza, tanto che moltissimi utenti stanno cercando su Google trucchi, soluzioni e consigli per aa che permettano loro di superare i livelli e vincere facilmente.

Purtroppo, contrariamente ad altri giochi per Android e iOS, al momento non ci sono dei veri e propri trucchi per il gioco aa. Per ora possiamo solo darvi qualche consiglio e suggerimento per vincere nel gioco aa e per superare tutti i livelli.

Oggi, dunque, vi proponiamo una guida con consigli e trucchi per aa per superare i livelli del gioco, perché come avrete notato giocando, alcuni livelli sono tutt’altro che semplici da superare.

Ecco a voi qualche trucco, consiglio e suggerimento per vincere nel gioco aa per iOS e Android. Non appena saranno disponibili dei trucchi veri e propri per questo gioco, li pubblicheremo come facciamo sempre nell’apposita sezione per Android e iOS.

Titolo: aa

Categoria: Giochi

Sviluppatore: General Adaptive Apps Pty Ltd

Lingua: Inglese

Sistemi operativi: Compatibile con iOS e Android

Siete in difficoltà con qualche livello nel gioco aa per iOS e Android? Nessun problema, vediamo insieme qualche trucco, consiglio e suggerimento per completare i livelli di aa. 

aa: Trucchi, consigli e soluzioni per superare i livelli

1. Studiate gli spazi

In tutti i livelli a cosa più importante è riuscire a gestire al meglio li spazi tra i punti, che devono essere costanti e più piccoli possibile. Visto che non c’è alcun timer, prendetevi tutto il tempo che serve per questa operazione e cercate di collegare i punti il più vicino possibile gli uni agli altri. Nei primi livelli non avrete la necessità di seguire questo trucco, ma col proseguire dei livelli sarà fondamentale. Fin da subito, dunque, abituatevi a  questo stile di gioco, così avrete meno problemi in seguito.

2. Usate Mano destra + Mano sinistra

Consiglio di provare ad usare la mano destra per aggiungere i punti quando il livello ruota in senso orario e la mano sinistra invece quando ruota in senso antiorario. Sembra una cavolata, ma in realtà funziona piuttosto bene.

3. Fate una pausa ogni tanto

Per evitare di stancare gli occhi, fate una pausa ogni tanto. Inoltre in questo modo sarete più lucidi nell’affrontare i vari livelli. Più lucidità = meno frustrazione = più possibilità di vincere e superare i livelli.

4. Non perdete la pazienza

So che è difficile quando si perde spesso e ripetutamente, ma dovete mantenere la calma. Non abbiate fretta, fate tutto con calma, analizzate e studiate l’intero livello prima di iniziare a giocare, cercate di capire e immaginare dove lanciare il punto. Più state calmi, maggiori possibilità di vittoria avrete.

5. Tenete il ritmo

Pur restando calmi e pazienti, cercate di prendere il ritmo del livello: in questo modo riuscirete ad incastrare al meglio i punti e a superare i livelli con estrema facilità. Se trovate il giusto tempismo, superare i livelli diventa molto più semplice.

6. Adattatevi per vincere

Dovete saper adattarvi ai cambi di velocità, soprattutto quando le cose diventano più complicate. Dovete sapervi adattare anche quando compaiono nuovi colori. In generale, comunque, consiglio di prendervi delle pause quando entrano in gioco nuovi fattori o quando lo schema del livello subisce delle modifiche.

Bene, per il momento abbiamo concluso. Questi erano solo alcuni trucchi e suggerimenti per superare i livelli nel gioco aa per iOS e Android. Se ne conoscete altri, segnalateli nei commenti e condivideteli con gli altri lettori di YourLifeUpdated.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!