Trucchi Assassin’s Creed Syndicate per avere soldi facili, quasi infiniti e illimitati. Come avere tanti soldi facilmente e velocemente in Assassin’s Creed Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate: trucchi per avere tanti soldi, quasi infiniti e illimitati

assassins-creed-syndicate_siblings

Assassin’s Creed Syndicate – Ecco come ottenere e raccogliere tanti soldi

Volete avere tantissimi soldi, quasi infiniti e illimitati, nel gioco Assassin’s Creed Syndicate? Siete nel posto giusto!

Come guadagnare tanti soldi in Assassin’s Creed Syndicate su PC, Xbox One e PS4.

Oggi vedremo insieme come fare per ottenere e guadagnare tantissimi soldi nel gioco Assassin’s Creed Syndicate. La guida, come anticipato, vale su tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PS4.

Trucchi per avere tantissimi soldi in Assassin’s Creed Syndicateper PC, Playstation 4 e Xbox One

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme come fare per ottenere e raccogliere tantissimi soldi in Assassin’s Creed Syndicate. 

Ecco a voi alcuni consigli per avere tanti soldi all’interno del gioco.

Trucchi soldi facili Assassin’s Creed Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate – come guadagnare soldi facili! La guida per guadagnare rapidamente in Assassin’s Creed Syndicate.

Come avrete notato, praticamente ogni cosa fate in Assassin’s Creed Snyndicate porta un guadagno. Questa guida è pensata per farvi arrivare alla ricchezza. In questo modo potrete guadagnare giocando, ma al tempo stesso potrete evitare di comprare qualsiasi cosa che non vi porti ricchezza, arrivare alla sequenza 4 il più in fretta possibile, potenziare i vostri alleati, e investire i soldi guadagnati in nuovi potenziamenti. Insomma, una bella serie di vantaggi, no?

1. Sbloccate tutte le abilità per fare più soldi

Appena avete dei punti abilità, usateli per sbloccare quelle che vi permettono di loottare automaticamente i nemici e aumentare le risorse ricevute ad ogni giro.

Inoltre ricordatevi di colpire ogni nemico che vi urla per strada: ne incontrate a dozzine e senza neanche accorgervene avrete fatto un bel gruzzoletto semplicemente camminando da una missione all’altra.

2. Correte verso la Sequenza 4

Lasciate perdere Whitechapel, seguite la storia e arrivate il più rapidamente possibile alla Sequenza 4. Non andate a caccia di collezionabili, fate solo le missioni della storia.

3. Non potenziate niente che non serva davvero

Il grande segreto per guadagnare è non buttare all’aria i propri averi. Pensate bene prima di ogni acquisto.

È inoltre molto importante non sprecare risorse per potenziare i vestiti di basso livello.

4. Potenziate le capacità di guadagno dei vostri uomini

Ora che siete alla Sequenza 4, potete utilizzare il tesoro accumulato per iniziare a comprare le cose serie.

Concentratevi sulle abilità che potete sbloccare nel ramo di destra: è lì che si fanno i soldi. Ognuna di queste, infatti, potenzierà la capacità di guadagno dei vostri compari: cercate di arrivare il più rapidamente possibile in fondo alla colonna e ricordatevi di tornare alla cassaforte quando è attorno al 75% per investire i nuovi guadagni.

5. Andate a caccia di forzieri

Uno dei modi più semplici per guadagnare è quello di comprare una mappa dei forzieri da un mercante e recuperare tutti quelli di un distretto in una volta sola. Fatelo un distretto per volta, partendo dal più facile.

Aprendo i forzieri troverete anche un sacco di risorse molto importanti.

6. Sbloccate e completate le attività di Ned

Aprite la mappa e cercate la N maiuscola per trovare Ned. Si tratta di un uomo d’affari che vi consiglia un approccio interessante per conquistare il controllo della città e al tempo stesso sblocca alcune attività molto redditizie.

Sono attività che vedrete comparire sulla mappa in continuazione, molto rapide da completare, e che vi offriranno un sacco di risorse.

7. Completate gli obiettivi secondari

Sia le missioni della storia che le secondarie vi offrono delle ricompense in denaro, e potete potenziare queste ricompense proprio completando gli obiettivi opzionali di ogni quest. Cercate di farli ogni volta che potete.

8. Aspettate

Lasciare Evie a far nulla per un pò di tempo vi basterà per riempire la cassaforte e magari sbloccare il prossimo potenziamento utile.

Bene, anche con questa guida abbiamo concluso. Non perdetevi però tutti gli altri nostri articoli su questo splendido gioco:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!