Scopri tutti i trucchi Boom Beach che ti aiuteranno a diventare sempre più forte e a migliorare le tue capacità nel gioco per iPhone e Android.

Trucchi Boom Beach: consigli per vincere facilmente

Screenshot_2014-06-27-18-58-05

Trucchi e consigli per un vincere sempre in Boom Beach. Come vincere facile in Boom Beach.

Nuova giornata, nuova guida dedicata ai migliori videogame per PC, console, smartphone e tablet. 

Oggi in particolare parliamo del gioco Boom Beach, che sta ancora spopolando su smartphone e tablet nonostante sia stato presentato ormai qualche anno fa.

Nella guida di oggi vi mostriamo alcuni trucchi fondamentali per vincere facilmente e diventare davvero molto forti in Boom Beach. In particolare, vedremo insieme i migliori consigli per diventare fortissimi e imbattibili nel gioco Boom Beach. I trucchi, ovviamente, funzionano sia su Android che su iOS.

Giusto per rinfrescarvi la memoria, ricordiamo che Boom Beach è un gioco di strategia distribuito per dispositivi Android ed iOS e pubblicato da Supercell nel 2014. Ad oggi, Boom Beach è uno dei titoli mobile più giocati. E in questo articolo vediamo alcuni semplici trucchi per vincere facilmente in Boom Beach e per battere e sconfiggere gli avversari senza troppe difficoltà.

Come vincere facilmente in Boom Beach

Seguire una strategia intelligente e rispettare alcune semplici regole nel gioco Boom Beach è fondamentale per sconfiggere gli avversari e soprattutto per fare crescere il proprio villaggio velocemente, in modo da poter disporre di più risorse e truppe più forti nel momento in cui vogliamo attaccare gli avversari e i nemici.

Dunque, conoscere i trucchi e i consigli per vincere in Boom Beach è molto importante per riuscire a sferrare l’attacco perfetto, evitando di perdere inutilmente soldati e risorse sul campo. Inoltre, seguendo le strategie, i consigli e i trucchi migliori per Boom Beach, fare crescere il vostro villaggio e difenderlo dagli attacchi dei nemici sarà molto più semplice del previsto.

Ecco a voi, dunque, i nostri consigli per vincere facilmente in Boom Beach.

Boom Beach: guida, trucchi, consigli e strategia per vincere facilmente

Non mettete tutte le difese in una sola zona: in questo modo, infatti, è vero che la potenza di difesa sarà inferiore, ma avrete una copertura su tutte le strutture del vostro villaggio. Se concentrate tutte le difese in un solo posto, per forza di cose dovrete lasciare scoperte delle parti del vostro villaggio, che saranno attaccate e saccheggiate più facilmente dai nemici. Meglio cercare di equilibrare la disposizione delle difese, per non lasciare scoperto nessun punto di accesso al villaggio e nessun edificio importante.

Ricordatevi di raccogliere ogni giorno gli scrgni sparsi per la mappa: in questo modo potrete raccogliere i diamanti all’interno delle casse, molto preziosi in quanto vi consentiranno di accelerare i tempi di costruzione dei vostri edifici e della vostra flotta. Sarebbe bello avere diamanti infiniti e illimitati nel gioco Boom Beach, ma ad oggi non c’è nessun trucco per avere diamanti infiniti o gratis in Boom Beach.

Ricordate che gli edifici in aggiornamento non possono essere attaccati: ogni volta che un edificio può essere aggiornato, dunque, fatelo. Finchè l’aggiornamento non sarà completato, i vostri nemici non lo potranno attaccare. E’ sempre un modo per difendersi.

Durante gli attacchi ai villaggi vicini, mirate sempre al Quartier Generale: in questo modo, senza perdere tempo nell’abbattere inutili edifici attorno, avrete molte più possibilità di recuperare i frammenti di cristallo da ogni attacco. Ricordate infatti che in ogni attacco più edifici distruggerete, più i cristalli da raccogliere diminuiranno. Meglio andare dritti al Quartier Generale dei nemici per portare a casa tutti i cristalli disponibili.

Ricreare velocemente l’esercito per attaccare i nemici: a differenza di Clash of Clans, è possibile ricreare l’esercito appena usato in battaglia senza perdere troppo tempo. Con un singolo tap, senza dover riaprire uno alla volta tutti i Veicoli da Sbarco, sarà possibile ricreare il nostro esercito per tornare ad attaccare velocemente i nemici. Per farlo, dopo una battaglia, cliccate su un Veicolo da Sbarco qualsiasi e quindi cliccate sul pulsante a destra che appare; confermate le truppe e queste, come per magia, verranno nuovamente addestrate in modo automatico. Un bel risparmio di tempo.

Recuperare l’oro investito per creare le truppe: se per sbaglio avete addestrato delle truppe (spendendo oro) ma ne volete delle altre, vi basta cliccare nuovamente sul Veicolo da Sbarco e cliccare su CAMBIA TRUPPE: vi verrà rimborsato tutto l’oro investito in precedenza.

Avete troppo oro? Se avete troppo oro e non sapete cosa farci, potete utilizzarlo per rimuovere gli alberi e ottenere legna, risorsa ben più rara.

Posizionate correttamente il Quartier Generale: la miglior posizione per il Quartier Generale è in alto a destra, vicino al porto. Molti lo posizionano in alto a sinistra, vicino alla boscaglia, ma pochi sanno che le truppe nemiche possono passare attraverso gli alberi eludendo tutte le difese della base e quindi attaccare direttamente il QR senza incorrere in rischi.

Preziosi Trucchi Boom Beach

Bene, abbiamo concluso con questa semplice e veloce guida per vincere facilmente in Boom Beach.

Alla prossima guida per i migliori videogiochi per PC, smartphone, tablet e console!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Big scripter

    grazie