Trucchi Candy Crush Jelly Saga: come battere e sconfiggere la regina. Come sconfiggere la regina in Candy Crush Jelly Saga.

Volete battere e sconfiggere facilmente la regina in Candy Crush Jelly Saga? Ecco qualche consiglio e trucco.

Trucchi Candy Crush Jelly Saga APK Android

Battere, sconfiggere e affrontare la regina in Candy Crush Jelly Saga: ecco come fare.

Come battere e sconfiggere la regina in Candy Crush Jelly Saga: scoprilo adesso! Scopri come battere la regina in Candy Crush Jelly Saga. Come giocare a Candy Crush Jelly Saga, nuovo gioco per PC Windows, Android, iPhone e iPad, simile ai precedenti, con sfida a turni.

Guida e trucchi per Candy Crush Jelly Saga, su PC, Android e iPhone

Nuova giornata, nuova guida dedicata ai migliori videogame per PC, console, smartphone e tablet.

Oggi in particolare parliamo del gioco Candy Crush Jelly Saga, appena sbarcato per Android e iOS e diventato in pochissimo tempo uno dei giochi più interessanti e apprezzati degli ultimi mesi.

Nella guida di oggi vi mostriamo alcuni trucchi semplici ma perfettamente funzionanti per sconfiggere e battere la regina in Candy Crush Jelly Saga.

Come funziona Candy Crush Jelly Saga?

Candy Crush non muore mai e il gioco di maggior successo degli ultimi anni è uscito ora in una nuova versione chiamata Candy Crush Jelly Saga, con la stessa dinamica, lo stesso scopo, nuove sfide e nuove abilità per tenere appassionati anche i vecchi giocatori.

Candy Crush Jelly Saga è diverso dal suo predecessore: invece di cercare di cancellarla, bisogna diffondere la gelatina nel quadro, ossia unire caramelle dello stesso colore per creare gelatina.

Questo Candy Crush ha nuove modalità di gioco, tra cui la Boss Mode: una modalità a turni dove bisogna battere la regina Jelly diffondendo più gelatina di lei. Peccato che non tutti riescano a battere e sconfiggere la regina all’interno del gioco. Ma questo articolo ha un solo obiettivo: quello di spiegarvi come fare per sconfiggere, battere e affrontare la regina in Candy Crush Jelly Saga, valido sia per Android che per iOS.

Come anticipato, questa modalità si gioca a turni con l’obiettivo di colorare il quadro con la propria gelatina (o trovare i Pufflers), cercando di non espandere quella dell’avversario, ossia della regina Jelly. Nella modalità Boss è importante notare alcuni trucchi per vincere la partita, e noi ve li mostriamo di seguito.

Guida e trucchi per Candy Crush Jelly Saga, su PC, Android e iPhone

Quando affrontate la regina, dovete sempre tenere a mente che l’obiettivo è quello di spalmare la gelatina sul livello raggiungendo il numero di quadrati ricoperti di gelatina viola indicato in alto. Questo però va fatto entro il limite di mosse previste per il livello, che è specificato in alto a destra. Inoltre tale modalità funziona a turni: una volta tocca a voi, una volta alla Regina, che ovviamente farà tutto il possibile per conquistare terreno e battervi. Superare e sconfiggere la regina non è affatto semplice e alcuni livelli risultano molto difficili, ma passiamo ai trucchi Candy Crush Jelly per battere la Regina, che vi aiuteranno a sconfiggere questo nemico.

Prima di tutto assicuratevi che gli abbinamenti fatti vi permettono di spalmare la vostra gelatina viola, e non la gelatina della Regina. Non create un abbinamento con la gelatina verde, altrimenti aiuterete la Regina. Questa regola vale però solo per il territorio neutro, cioè quello non ricoperto dalla gelatina.

Un altro trucco utile per battere la Regina è quello di stordirla facendole saltare un turno. E’ possibile stordire la Regina creando una qualsiasi caramella speciale a seguito della quale la Regina resterà ferma per un turno. Potrete stordirla per 2-3 volte di seguito: in questo modo potrete utilizzare i turni per ottenere un vantaggio notevole nel livello e magari completarlo senza darle la possibilità di fare neanche una mossa. Dunque, controllate sempre il livello in cerca di abbinamenti speciali, ma fate attenzione alla gelatina che ricopre le caramelle abbinate, altrimenti rischiate di creare una caramella speciale che la Regina potrà utilizzare contro di voi. Ricordate però che la regola vale anche per la Regina. Non bisogna quindi lasciarsi prendere dall’entusiasmo quando si vede la possibilità di creare caramelle speciali se poi queste possono espandere la gelatina della regina.

Cosa importante: quando la regina Jelly può fare uno speciale, compare un piccolo avviso in alto che è da tenere d’occhio per cercare di contrastarla ed evitare che possa farla. Attenzione poi ai livelli con i Puffler, che devono avere sempre uno spazio di gelatina in cui muoversi.

Altro trucchetto. uno dei metodi migliori per superare i livelli con la Regina è quello di abbinare più caramelle speciali tra loro per coprire di gelatina buona parte del quadro in una singola mossa. Mentre la Regina si muoverà per lo più nel suo territorio, espandendo solo la propria gelatina, voi potete muovere quelle nel suo territorio e in alcuni casi potreste sfruttarlo a vostro vantaggio (ad esempio se vedete la possibilità di creare una Bomba Colore nella gelatina verde e poi avete la possibilità di farla cadere nel vostro territorio, sfruttate questa occasione).

Insomma, come potete notare, la modalità Boss è tutta questione di strategia e richiede di fare attenzione a non espandere la gelatina dell’avversario sopra la nostra.

Bene, abbiamo concluso con questa semplice e veloce guida che spiega come battere e sconfiggere la regina in Candy Crush Jelly Saga.

LEGGI ANCHE:

Candy Crush Jelly Saga si può scaricare, gratis, su PC Windows 10 e 8, su iPhone e iPad e su ogni smartphone o tablet Android e permette di giocare 120 livelli iniziali che saranno sicuramente aumentati nei prossimi aggiornamenti.

Alla prossima guida per i migliori videogiochi per PC, smartphone, tablet e console!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!