Trucchi Clash of Clans: elisir nero gratuito in pochissimo tempo. Elisir nero gratis Clash of Clans. Come raccogliere elisir nero gratis in Clash of Clans

Volete elisir nero gratis in Clash of Clans? Ecco qualche consiglio e trucco. 

Come-avere-gemme-in-Clash-of-Clans-Guida-definitiva-696x448

Raccogliere elisir nero gratis in Clash of Clans: ecco come fare.

Nuova giornata, nuova guida dedicata ai migliori videogame per PC, console, smartphone e tablet. 

Oggi in particolare parliamo del gioco Clash of Clans, che sta ancora spopolando su smartphone e tablet nonostante sia stato presentato ormai qualche anno fa.

Nella guida di oggi vi mostriamo alcuni trucchi fondamentali per avere elisir nero in modo gratuito in Clash of Clans. 

Come ben sappiamo, l’elisir nero è una risorsa molto rara che serve per evocare eroi e creature mitologiche, utili per sconfiggere più agevolemente i nemici. Ad esempio, tra gli eroi che si possono invocare con l’elisir nero, ci sono il Re Barbaro e la Regina Arciere, che ci danno una grossa mano per sconfiggere più facilmente i nostri avversari all’interno del gioco. Peccato solo che, per poter ottenere tutta questa potenza, sia necessario avere a disposizione tantissimo elisir nero, che è davvero difficile da raccogliere. Ma con i nostri consigli tutto sarà più facile: vediamo dunque come fare per raccogliere tanto elisir nero in Clash of Clans.

Chi gioca a Clash of Clans sa benissimo quanto sia importante l’elisir nero all’interno del gioco, quindi non perdiamo tempo e iniziamo con i migliori consigli per raccogliere elisir nero gratis in Clash of Clans. 

I metodi per avere facilmente elisir nero in Clash of Clans sono molti, ma un paio in particolare sono davvero molto interessanti. Vediamo insieme questi due metodi infallibili per ottenere elisir nero gratis in Clash of Clans.

Elisir nero gratis in Clash of Clans – Consiglio 1

Un metodo per ottenere elisir nero nel gioco è quello di usare tanti incantesimi lampo contro il deposito di elisir nero che si trova in ogni città in cui è presente anche il municipio. Attenzione: potrebbero servire almeno 5 incantesimi lampo per ottenere i flaconcini di elisir nero. Consiglio anche di portare con voi uno scudo perché, una volta ottenuto l’elisir, tenteranno di rubarvelo. Se riuscirete a portare a casa i flaconcini, avrete ottenuto parecchio elisir nero, un bene molto prezioso all’interno del gioco.

Elisir nero gratis in Clash of Clans – Consiglio 2

Un altro modo per ottenere l’elisir nero in Clash of Clans è di estrarlo con tecniche di trivellazione direttamente dalla fonte. Per farlo vi servono un deposito di elisir nero, le trivellatrici e il massimo delle abilità per le trivellatrici. Il consiglio è di cominciare dai villaggi con municipio di livello 8.

Bene, abbiamo concluso con questa semplice e veloce guida legata all’elisir nero in Clash of Clans.

Trucchi testati e funzionanti Clash of Clans

Ricordo che, se avete bisogno dei trucchi realmente funzionanti e testati per Clash of Clans, potete leggere questa nostra guida, che vi permetterà di avere risorse infinite e illimitate e tanti altri vantaggi in Clash of Clans:

Alla prossima guida per i migliori videogiochi per PC, smartphone, tablet e console!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!