Trucchi Clash of Clans: tante gemme gratuite in pochissimo tempo. Gemme gratis Clash of Clans. Come raccogliere gemme gratis in Clash of Clans

Volete gemme gratis in Clash of Clans? Ecco qualche consiglio e trucco. 

Come-avere-gemme-in-Clash-of-Clans-Guida-definitiva-696x448

Raccogliere gemme gratis in Clash of Clans: ecco come fare.

Nuova giornata, nuova guida dedicata ai migliori videogame per PC, console, smartphone e tablet. 

Oggi in particolare parliamo del gioco Clash of Clans, che sta ancora spopolando su smartphone e tablet nonostante sia stato presentato ormai qualche anno fa.

Nella guida di oggi vi mostriamo alcuni trucchi fondamentali per avere tante gemme in modo gratuito in Clash of Clans. 

Come ben sappiamo, le gemme in Clash of Clans sono fondamentali per lo sviluppo del nostro villaggio: ci permettono infatti di sbloccare funzionalità avanzate in modo più rapido e, di conseguenza, ci danno la possibilità di sconfiggere gli avversari più facilmente.

Grazie alle gemme, infatti, possiamo velocizzare la costruzione degli edifici o addirittura possiamo sbloccare opzioni che senza gemme richiederebbero davvero molto tempo. Ma chi gioca a Clash of Clans sa benissimo quanto siano importanti le gemme all’interno del gioco, quindi non perdiamo tempo e iniziamo con i migliori consigli per raccogliere gemme gratis in Clash of Clans. 

I metodi per avere facilmente gemme in Clash of Clans sono molti, ma un paio in particolare sono davvero molto interessanti. Vediamo insieme questi due metodi infallibili per ottenere gemme gratis in Clash of Clans.

Gemme gratis in Clash of Clans: rimuovere oggetti sul territorio

Come ben saprete, le gemme in Clash of Clans si ottengono completando gli obiettivi, ma non tutti sanno che le gemme si ottengono anche rimuovendo gli ostacoli presenti nel vostro territorio: pietre, cespugli e tronghi, dunque, se rimossi, saranno una buona fonte di guadagno di gemme.

La rimozione degli oggetti sul territorio ha una ricompensa in gemme predefinita che segue questo schema: 6, 0, 4, 5, 1, 3, 2, 0, 0, 5, 1, 0, 3, 4, 0, 0, 5, 0, 1, 0.

Ricordo comunque che piante e tronchi ricrescono ogni 8 ore, mentre le pietre no.

Rimuovere le risorse sul territorio è indubbiamente un’ottima fonte di guadagno permanente.

Gemme gratis in Clash of Clans: fate parte di un clan

Il secondo modo più semplice per avere molte gemme a disposizione è quello di entrare a far parte di un Clan, ma non un Clan qualsiasi. Se riuscite ad entrare in uno dei primi 3 Clan al mondo, infatti, ogni battaglia che questo Clan vincerà porterà anche a voi un guadagno enorme, non solo in termini di gemme.

Ovviamente entrare in questi clan è molto difficile, ma ad ogni modo essere in un clan offre importanti vantaggi, quindi vi consiglio di entrare a far parte di un clan o di fondarne uno vostro, magari con i vostri amici.

Gemme gratis in Clash of Clans: bonus

Ecco, per finire, un consiglio bonus: le gemme sono un bene prezioso in Clash of Clans, quindi non vi conviene sprecarle per portare a termine le code per l’addestramento dei soldati o per altre cose poco importanti. E’ meglio risparmiare le gemme e usarle solo nel momento del bisogno.

Bene, abbiamo concluso con questa semplice e veloce guida legata alle gemme in Clash of Clans.

Trucchi testati e funzionanti Clash of Clans

Ricordo che, se avete bisogno dei trucchi realmente funzionanti e testati per Clash of Clans, potete leggere questa nostra guida, che vi permetterà di avere risorse infinite e illimitate e tanti altri vantaggi in Clash of Clans: Trucchi Clash of Clans 7.200.19 APK Android

Alla prossima guida per i migliori videogiochi per PC, smartphone, tablet e console!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!