Trucchi Clash of Clans: consigli per attaccare. Come attaccare in Clash of Clans. Come fare un attacco vincente in Clash of Clans. Guida, trucchi e consigli per attaccare in Clash of Clans

Volete consigli per l’attacco in Clash of Clans? Ecco qualche consiglio per un attacco vincente. 

Come-avere-gemme-in-Clash-of-Clans-Guida-definitiva-696x448

Come attaccare in Clash of Clans. Trucchi e consigli per un attacco vincente in Clash of Clans

Nuova giornata, nuova guida dedicata ai migliori videogame per PC, console, smartphone e tablet. 

Oggi in particolare parliamo del gioco Clash of Clans, che sta ancora spopolando su smartphone e tablet nonostante sia stato presentato ormai qualche anno fa.

Nella guida di oggi vi mostriamo alcuni trucchi fondamentali per attaccare i nemici in Clash of Clans. In particolare, vedremo insieme ben 3 metodi per portare a casa il massimo da ogni attacco. 

Strategie Attacco Clash of Clans

Sferrare un attacco vincente nel gioco Clash of Clans è fondamentale per sconfiggere gli avversari e soprattutto per portare a casa il maggior quantitativo possibile di risorse. Conoscere i trucchi e i consigli per attaccare in Clash of Clans è dunque molto importante per riuscire a sferrare l’attacco perfetto, evitando di perdere inutilmente soldati e risorse sul campo. Con un attacco perfetto e con i consigli per attaccare in Clash of Clans, inoltre, potete riuscire ad ottenere il massimo delle risorse dell’avversario perdendo meno truppe possibili.

Clash of Clans: miglior modo per attaccare

Vediamo dunque insieme 3 metodi infallibili per attaccare in Clash of Clans. 

LEGGI ANCHE: Trucchi Clash of Clans: come ottenere tante gemme gratis

Consigli attacco Clash of Clans – 1

Prima di ogni battaglia è fondamentale capire se vale davvero la pena attaccare oppure no. Avrete sicuramente visto che prima di ogni attacco potete controllare quanto oro possiede il nemico e soprattutto potete (e dovete) valutare le difese dell’altro giocatore: dovete attaccare solo se il gioco vale la candela, altrimenti evitate di attaccare perchè rischiate di sprecare solo preziose risorse. Inutile fare morire tutte le nostre armate se le risorse in palio non sono interessanti.

Consigli attacco Clash of Clans – 2

Una volta che decidete di attaccare, consiglio di fare puntare le vostre truppe durante l’attacco verso i magazzini dell’avversario. Il motivo? Semplice: tutto l’oro catturato sarà vostro anche se, durante la battaglia, le vostre truppe dovessero morire. Avrete sacrificato il vostro esercito e le vostre truppe, è vero, ma almeno potrete portare a casa oro e altre risorse preziose per il vostro villaggio.

Consigli attacco Clash of Clans – 3

Per concludere, consiglio di attaccare il Municipio dell’avversario. Solo radendo al suolo la base avversaria, infatti, tutte le risorse saranno vostre. Non sarà facile, ma se ci riuscirete porterete a casa una vittoria incredibile, con tantissime risorse che entreranno nelle vostre casse. Inoltre, vincendo gli assalti, potrete aumentare la vostra reputazione e in questo modo potrete scalare le Leghe e diventare sempre più forti in Clash of Clans.

Strategie d’attacco | Trucchi Clash of Clans

Bene, abbiamo concluso con questa semplice e veloce guida per attaccare e sconfiggere i nemici in Clash of Clans.

Trucchi testati e funzionanti Clash of Clans

Ricordo che, se avete bisogno dei trucchi realmente funzionanti e testati per Clash of Clans, potete leggere questa nostra guida, che vi permetterà di avere risorse infinite e illimitate e tanti altri vantaggi in Clash of Clans: Trucchi Clash of Clans 7.200.19 APK Android

Alla prossima guida per i migliori videogiochi per PC, smartphone, tablet e console!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!