Come trovare la strega in Clash Royale. Dove trovare la strega in Clash Royale. Come fare per trovare la strega in Clash Royale. Potenziare strega Clash Royale

Ecco un trucco e le indicazioni per trovare e potenziare al massimo la strega in Clash Royale

Clash-Royale-Android-Game

Come fare a trovare facilmente la Strega in Clash Royale? Scopriamolo insieme.

Come sicuramente saprete, da qualche settimana è disponibile al download anche in Italia il gioco Clash Royale per iOS e Android. Il titolo ha riscosso subito un incredibile successo e in poche ore è schizzato al vertice di tutte le classifiche del Play Store e di Apple App Store.

Come tutti gli altri giochi della software house che lo ha rilasciato, però, anche Clash Royale è pieno di acquisti in-app: è vero, si può giocare tranquillamente a Clash Royale anche senza spendere soldi veri, ma indubbiamente con gli acquisti in-app le partite diventano più facili e gli avversari si sconfiggono molto più in fretta.

Come si sblocca la strega in Clash Royale?

Ed ecco che allora, a pochi giorni dal rilascio del gioco, tantissimi utenti hanno iniziato a cercare su internet trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis. E, ovviamente, gli hacker furbetti si sono attivati per offrire a questi utenti dei finti trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis. In questo modo gli utenti pensano di scaricare e installare dei veri trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis ma in realtà non fanno altro che scaricare dei finti e falsi trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis, che non portano a niente se non al furto di dati personali o all’installazione di virus e malware (nella migliore delle ipotesi).

Abbiamo già parlato, in un precedente articolo, di un software “malevolo” che non faceva altro che illudere gli utenti di regalare gemme infinite e illimitate gratis, ma che in realtà non funzionava per niente: Attenti ai finti trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis!

Oggi torniamo a parlare nuovamente di Clash Royale: in questo articolo vi spiego come trovare la strega nel gioco e come potenziarla al massimo per sfruttare tutti i suoi poteri.

Senza ombra di dubbio la scheda è una delle carte più potenti di Clash Royale: è presente in qualsiasi mazzo, può essere usata in tante combinazioni per sfruttare ad esempio l’attacco ad area. Questa carta, non dimentichiamolo, può infatti infliggere danno sia a truppe aria che di terra, ma può anche evocare scheletri infiniti e altro ancora. Insomma, è semplice capire perchè la strega è tra le carte più ambite dai giocatori di Clash Royale.

In generale, ecco di cosa avete bisogno per trovare la strega in Clash Royale:

  • Essere almeno al livello Training Camp
  • Sbloccare almeno 20 forzieri dorati o forzieri mistici
  • Assicuratevi di sbloccare il Forziere principale giornaliero (sbloccabile con 10 corone giornaliere)
  • cercate di aprire Forzieri mistici

Ovviamente, poiché è una carta Epica, le probablità di trovare questa carta sono davvero basse. Ma la speranza è l’ultima a morire, no?

Ma c’è un modo per trovare facilmente la strega in Clash Royale?

La risposta, ovviamente, è affermativa e in questo articolo vi spieghiamo come.

Se volete sbloccare e trovare la strega facilmente e velocemente in Clash Royale potete prima di tutto continuare ad aprire forzieri finché questa carta non compare. Chiaramente questo metodo non è sicuro e potrebbe farvi solo perdere tempo, ma tentare non nuoce. Ricordo comunque che, maggiori attacchi farete, maggiori saranno i forzieri che verranno sbloccati e quindi maggiori le possibilità di riscuotere carte rare ed epiche.

In alternativa, se volete trovare la strega in Clash Royale, potete approfittare delle promozioni dell’Epic Sunday, durante le quali vengono offerte molte più carte (anche epiche) a prezzi interessanti. Ovviamente, tra queste carte potete trovare (se siete fortunati) anche la strega, che comunque costerà 2.000 monete d’oro.

Come sbloccare subito la Strega in Clash Royale

Se queste due soluzioni che vi ho appena proposto non fossero di vostro gradimento, non disperate. Ho altre proposte che vi permettono di trovare velocemente e sbloccare subito la strega in Clash Royale. 

Un altro modo per sbloccare la strega in Clash Royale è quello di cercarla nelle arene. In particolare, se cercate la strega in Clash Royale, fermatevi alle arene sotto le 400 medaglie: in questo modo coprirete infatti la fascia Training Arena, che è quella dove potete trovare la Strega con altissime probabilità.

Trucchi Clash Royale: come avere la super Strega

Scoprite come realizzare la super strega di Clash Royale.

Una volta che avete trovato la strega in Clash Royale, potete provare a potenziarla ulteriormente. Come? Con un piccolo trucchetto. E’ vero, la strega è già di per sé fortissima, ma dovete sapere che esiste un trucco per realizzare una “super” strega.

Per poter mettere in atto questo trucco, dovete avere, nella stessa mano, la carta della strega e almeno una caserma degli scheletri, più gli elisir rosa che servono per attivarle.

Se avete tutto questo, dovete posizionare la strega in un angolo della fazione e poi dovete posizionare, sullo stesso angolo, la carta della caserma degli scheletri. Fatto questo, la strega rimarrà come “intrappolata” dalla stessa armata e, per liberarsi, produrrà infiniti scheletri.

Il trucco funzionava benissimo fino a qualche settimana fa, ora sembra funzionare meno, ma, anche in questo caso, tentar non nuoce. In questo modo potete potenziare al massimo la strega in Clash Royale. 

Trovare, cercare e sbloccare la strega in Clash Royale | Conclusioni

Bene, anche per questa guida siamo giunti alla fine.

Come sapete, noi di YourLifeUpdated cerchiamo ogni giorno su internet dei trucchi realmente funzionanti per i vostri giochi Android e iOS e ovviamente lo stiamo facendo anche per i trucchi Clash Royale. Per ora, però, essendo un gioco molto recente e appena uscito, non c’è soluzione: i trucchi Clash Royale realmente funzionanti non ci sono.

Continuate a seguirci per scoprire quando i trucchi Clash Royale saranno realmente disponibili e funzionanti. Per ora, però, state lontano dalle altre guide, perchè correte inutili rischi senza poter ottenere nessun vantaggio. 

Alla prossima!

LEGGI ANCHE: 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!