Ecco qualche utile consiglio per vincere facilmente nel gioco Clash Of Clans per Android, iPhone e iPad

Come sicuramente avrete letto, su YourLifeUpdated vi forniamo periodicamente i migliori trucchi testati e funzionanti per i vostri giochi preferiti su Android, iPhone e iPad.

Purtroppo la maggior parte dei giochi online come Clash Of Clans non consente di utilizzare trucchi, cheat o hack di alcun tipo: gli sviluppatori hanno attivato un controllo sul server che blocca qualsiasi tipo di trucco o hack e hanno reso quindi impossibile l’utilizzo di questi trucchetti. Anche se non è possibile usare i classici trucchi in Clash Of Clans per ottenere soldi infiniti e gemme illimitate, oggi vi spiego un trucchetto comunque funzionante che vi faciliterà non poco la vita all’interno di Clash Of Clans. 

E’ possibile vincere tutte le battaglie in Clash Of Clans? Come si fa per vincere sempre a Clash Of Clans? Ecco qualche utile indicazione

Questo semplice trucco funziona sia su iPhone che su iPad e smartphone e tablet Android: vale praticamente su qualsiasi piattaforma. Più che un trucco o un hack per Clash Of Clans, questo è semplicemente un consiglio, che però sto sperimentando con successo negli ultimi giorni. In cosa consiste dunque questo fantomatico trucco per vincere sempre a Clash Of Clans? 

La risposta è molto semplice. Allora, prima di tutto voi cercate di impegnarvi per costruire un esercito forte e potente. Questo è un requisito fondamentale. Dotatelo di truppe potenti e per fare questo cercate di fare quanta più ricerca riuscite.

Inoltre costruite dunque un Laboratorio, tenetelo aggiornato e migliorate costantemente le truppe, in modo da averle sempre forti e resistenti. Nello stesso tempo è necessario migliorare gli Accampamenti, in modo che possano contenere un buon quantitativo di truppe per i vostri attacchi.

Ora che avete truppe aggiornate, forti, potenti e in buona quantità, iniziate a fare una serie di attacchi a caso contro altri giocatori: la cosa importante è che attacchiate sempre con 1 sola truppa (una sola, non di più). In questo modo ovviamente perderete gli attacchi e di conseguenza perderete anche i trofei e il vostro livello in battaglia si abbasserà notevolmente. La strategia può sembrare assurda, ma giuro che funziona benissimo. Fate questi attacchi “fittizi” per una decina di volte (almeno 10), in modo da abbassare notevolmente il vostro livello di trofei.

Fatto questo, preparate al meglio il vostro esercito, con le truppe migliori e quelle più potenti e iniziate a fare attacchi seri: il gioco ovviamente vi farà scontrare con persone del vostro livello più o meno, ma, a parità di trofei guadagnati, voi avrete un esercito mediamente molto più potente rispetto al vostro avversario. Questo perchè avrete truppe più aggiornate e forti di uno stesso avversario che ha il vostro numero di trofei ma che non ha utilizzato questo trucchetto.

La cosa può sembrare un pò contorta, ma vi assicuro che funziona. Le battaglie di Clash Of Clans in questo modo sono molto più facili da vincere e il bottino sarà sempre ricco, anche perchè riuscirete quasi sempre a ottenere il 100% di distruzione del villaggio avversario, portando a casa tante risorse preziose.

Io, come dicevo, sto usando questa strategia ormai da un pò di tempo e inizia a dare i suoi frutti, almeno per quanto riguarda le risorse. Porto sempre a casa un bottino ricchissimo e le mie casse sono sempre pienissime sia di soldi che di elisir. Provate anche voi questa strategia per vincere sempre le battaglie a Clash Of Clans e fatemi sapere cosa ne pensate. Ovviamente potete usare i commenti per segnalare strategie alternative e nuovi trucchi per Clash Of Clans per Android, iPhone e iPad.

Vi aggiorneremo nel caso in cui fossero rilasciati nuovi trucchi funzionanti per Clash Of Clans su iPhone, iPod, iPad e Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • may

    salve esiste un trucco per pokerist della karmagames?