Trucchi FIFA 16 Fifa Ultimate Team: come aumentare al massimo la chimica della squadra. Trucchi chimica massima FIFA 16 FUT

Ecco come fare per aumentare al massimo la chimica tra i giocatori della squadra in FIFA 16 FUT.

FIFA-16-Ultimate-Team-Android-2-1280x720

Trucchi FIFA 16 FUT: come avere la chimica al massimo tra i giocatori della squadra

FIFA 16: video tutorial sulla chimica in FUT. In FUT di FIFA 16 è fondamentale l’apporto della chimica di squadra: ecco come migliorarla in questo video tutorial.

Oggi vediamo insieme un nuovo video tutorial riguardante il FUT di FIFA 16. In particolare, il tutorial di oggi riguarda la “chimica di squadra”, cioè le connessioni tra calciatori che possono migliorare le loro abilità. Più elevata è la chimica a livello di squadra, più diventerà forte la vostra formazione e, di conseguenza, più semplice sarà battere gli avversari.

Cosa è la modalità FUT di FIFA 16? Come funziona la modalità FUT di FIFA 16?

Nel caso in cui non abbiate mai sentito parlare di “FUT”, ricordiamo velocemente che si tratta di una modalità in cui i giocatori devono formare squadre attraverso l’uso di carte che ricevono in modo casuale attraverso pacchetti digitali. Con queste squadre, potete partecipare a diversi tornei e anche ad un campionato, per poi poter guadagnare ulteriori monete d’oro e poi continuare a costruire la vostra squadra dei sogni. Chiunque voglia accelerare questo processo, può acquistare pacchetti con soldi veri, ma è assolutamente opzionale.

Se anche voi cercate un modo per massimizzare la chimica di squadra in FIFA 16 FUT, siete nel posto giusto, perchè oggi vi spieghiamo tutti i segreti per avere la chimica al massimo in FIFA 16 FUT. 

Come abbiamo anticipato, riuscire ad ottenere una chimica di alto livello tra i giocatori della vostra squadra in FIFA 16 è fondamentale per avere una formazione forte, i cui giocatori sono strettamente legati tra loro. Per avere una chimica di alto livello in FIFA 16 FUT è necessario mettere i giocatori giusti nelle posizioni corrette: se mettete un attaccante in difesa, la chimica di squadra si abbassa, mentre se posizionate i giocatori correttamente la chimica di squadra aumenta di conseguenza.

Di default la grafica facilita molto la disposizione dei giocatori in campo: vi basterà infatti guardare il colore delle linee che collegano i vari titolari sul campo di gioco per notare immediatamente se c’è qualcosa che non va all’interno della vostra formazione.

Per esempio una linea rossa tra due calciatori significa che non ci sono connessioni tra di loro (per esempio non parlano la stessa lingua, non giocano nella stessa squadra o nemmeno nello stesso campionato), una linea gialla mostra che un minimo di connessione c’è, mentre una verde significa che c’è molta connessione.

Allo stesso modo si possono interpretare i ruoli in rosso, arancione o verde dei calciatori posizionati in campo, e, in particolare, il video tutorial che trovate di seguito vi mostra quanto sia importante anche avere un allenatore (manager) che sia in grado di aumentare la chimica tra i componenti della squadra e mantenerne la fedeltà.

Ecco a voi, dunque, il nuovo video tutorial di FIFA 16 Ultimate Team che vi spiega passo passo come fare per aumentare la chimica in FIFA 16 FUT. 

Seguite questi consigli per schierare la formazione più forte in FIFA 16 FUT e battere facilmente i vostri avversari.

Tra gli altri consigli per la modalità FUT di FIFA 16, mi sento di darvi anche questi che trovate di seguito:

Scaricate l’App ufficiale di FIFA 16 per smartphone

EA Sports ha pubblicato una app ufficiale di FIFA 16 per i dispositivi mobile, interamente dedicata alla modalità Ultimate Team. Questa applicazione consente di controllare e organizzare la propria squadra, ma ancora più importante, di monitorare e interagire con la casa d’aste. È un ottimo modo per restare costantemente aggiornati su quanto sta accadendo nel mercato FUT online, e riuscire ad accaparrarsi alcune grandi occasioni.

Definite bene la vostra squadra prima di acquistarla

Se si sceglie l’opzione “Concept Squad”, è possibile impostare la squadra con qualsiasi giocatore, formazione e allenatore nel gioco. Ciò consente di valutare il tipo di chimica di squadra che si può ottenere con le diverse combinazioni. Il gioco offre anche alcuni esempi, come una squadra composta da giocatori del campionato spagnolo e inglese. Ovviamente non è possibile utilizzare questi giocatori, ma è un metodo efficace per cercare di definire i vostri obiettivi di squadra prima di spendere i vostri soldi guadagnati duramente.

Monitorare la squadra

Ci sono tre condizioni che influenzano la disponibilità dei giocatori: i contratti, la fatica e le lesioni. Quando si conclude un contratto, bisogna rinnovare la sua durata con carte specifiche (combinate categorie di contratti con la stessa categoria di giocatori per ottenere il miglior risultato). Per quanto riguarda la fatica, ci sono anche carte speciali che rinnovano l’energia dei giocatori, ma un’altra alternativa è quella di metterli in panchina per le partite successive. Infine, le lesioni. In genere, i giocatori infortunati vengono lasciati fuori per tutta la durata della lesione, ma si possono anche trovare carte per risolvere i diversi problemi fisici. Se avete urgentemente bisogno di una di queste carte, potete ottenerle all’asta.

Cercate di guadagnare più monete

Ad esempio, un modo molto semplice per guadagnare monete d’oro è quello di utilizzare i vostri FIFA points nel catalogo del menu principale. Oppure provate a battere la squadra della settimana. Inoltre è importante comprare e vendere in modo efficace. E non dimenticate di godervi i tornei sfide temporanei.

Ecco, ora è davvero tutto. Buon divertimento con FIFA 16.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!