Trucchi FIFA 16 Fifa Ultimate Team: come come avere crediti infiniti e comprare giocatori rari. Trucchi per avere crediti infiniti e giocatori rari in FIFA 16 FUT

Ecco come fare per avere crediti infiniti e giocatori rari in FIFA 16 FUT.

FIFA-16-Ultimate-Team-Android-2-1280x720

Trucchi FIFA 16 FUT: come avere crediti infiniti e giocatori rari

Nuova giornata, nuova guida dedicata ai vostri videogame e giochi preferiti.

Oggi parliamo di FIFA 16, uno dei giochi più diffusi, apprezzati e acquistati di sempre e disponibile su qualsiasi piattaforma: PC, console, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e anche smartphone e tablet. 

Fifa ultimate team 16, ecco il trucco per i crediti infiniti in FUT

Nella guida di oggi, in particolare, vedremo dei trucchi utilissimi per avere crediti infiniti e giocatori rari in FIFA 16. 

Si tratta di un semplice metodo, a prova di ban, utilizzando Draft 16, che vi permetterà appunto di ottenere crediti infiniti e giocatori rari all’interno del gioco, in particolare nella modalità FUT. In questa modalità, lo scopo del giocatore è quello di costruire, attraverso l’acquisto di giocatori rari, squadre imbattibili che possano far vincere diversi soldi o crediti in-game per acquistare giocatori sempre più forti provenienti da squadre di tutto il mondo.

Per poter costruire una squadra forte nella modalità FUT di FIFA 16, però, servono soldi e crediti e, come sapete, non è facile ottenerli. Chiaramente per avere una squadra al top bisogna avere molti soldi e crediti a disposizione, ma ottenerli non è assolutamente facile.

Se però volete un trucchetto per ottenere soldi e crediti infiniti e illimitati in FIFA 16 per avere una squadra fortissima nella modalità FUT, siete nel posto giusto! In questa guida dedicata a FIFA 16, infatti, vi spieghiamo come ottenere crediti infiniti e giocatori rari in modo facile e veloce.

Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito con la guida per avere crediti infiniti e giocatori rari in FIFA 16. 

Trucchi FIFA 16 FUT: crediti infiniti e giocatori rari

Create un nuovo account PS Network o Xbox. Per farlo potete usare anche email temporanee.

Successivamente create un account Origin. FIFA, purtroppo, richiede un secondo account per giocare online. La creazione sarà richiesta quando avvierete il gioco per la prima volta. Create l’account e, come prima, memorizzate mail e password, e possibilmente anche la domanda di sicurezza.

Ora avviate FUT DRAFT. Una volta avviata la modalità Ultimate Team con il vostro nuovo utente, avrete a disposizione un gettone DRAFT del valore di 15.000 crediti.

Nella modalità Draft 16 dovrete giocare alcune partite che vi daranno diritto ad alcuni premi.  Una volta vinte 4 partite riceverete in regalo crediti e pacchetti oro.

A questo punto passate i crediti al vostro account principale. Adesso che il vostro nuovo account “fake” ha molti crediti, accedete alla FUT del vostro account principale. Mettete in vendita uno o più giocatori bronzo o argento ad un prezzo molto alto. Successivamente entrate di nuovo nell’account fake e, con i crediti ottenuti grazie al trucco, comprate quel giocatore che avete messo in vendita con l’altro account.

Adesso sul vostro account principale avrete tanti crediti da spendere come volete!

Potete ripetere l’operazione circa 10-15 volte fino a riempire il vostro account ufficiale di FIFA 16 di denaro e giocatori interessanti. In questo modo potrete ottenere crediti infiniti e giocatori rari in FIFA 16. 

Direi che è tutto: con questa semplice guida potrete divertirvi al massimo in FIFA 16 e la vostra squadra sarà sempre al top, con tutti i giocatori più forti a vostra disposizione per costruire un team fortissimo e sempre pronto a sconfiggere gli avversari.

Ecco, ora è davvero tutto. Buon divertimento con FIFA 16.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!