Grand Theft Auto V: un trucco o cheat per volare come Superman

Volare come un supereroe in Grand Theft Auto V? Si può, grazie al cheat attivabile su PlayStation 3 e Xbox 360.

Dopo quelli che vi abbiamo proposto la scorsa settimana, ecco che arrivano nuovi trucchi per GTA V. In particolare, si tratta di un singolo trucco, che vi permette di fare volare il vostro personaggio come se fosse Superman. Se volete godervi la vostra copia di Grand Theft Auto V in un modo completamente diverso da quello che avete apprezzato finora, dovete per forza provare il cheat del gioco rivelato poche ore fa.

Come abbiamo detto, grazie a questo trucco infatti, diventa possibile volare su Los Santos come un vero e proprio Superman. Peccato che, una volta che avrete preso il volo, atterrare sarà un vero e proprio problema, visto che non ci riuscirete e vi dovrete schiantare al suolo morendo. D’altra parte, però, avete la possibilità di prendere visione di tutto il mondo di gioco, esplorando nuove zone e andando a scoprire anche quelle parti di territorio che prima non conoscevate. 

Ovviamente l’attivazione del cheat è disponibile su entrambe le versioni di GTA V, sia per PlayStation 3 che per Xbox 360. Cambiano solo i tasti da premere per attivare il trucco.

Volete volare sopra Los Santos come fa Superman a Metropolis? Eh si, un cheat che vale sia su Playstation 3 e Xbox 360 vi permette letteralmente di volare come il mitico supereroe DC Comics in Grand Theft Auto 5. Ecco le semplicissime istruzioni per attivare il trucchetto:

  • PlayStation 3: L1 L2 R1 R2 Sinistra Destra Sinistra Destra L1 L2 R1 R2 Sinistra Destra Sinistra Destra
  • Xbox 360: LB LT RB RT Sinistra Destra Sinistra Destra LB LT RB RT Sinistra Destra Sinistra Destra

A fine articolo potete vedere una dimostrazione di quello che vi consentirà di fare il trucco per GTA V:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!