Siegefall: trucchi, guida e consigli per vincere facilmente. Siegefall: Trucchi e Soluzioni per vincere facilmente nel gioco

Trucchi Siegefall: come vincere nel nuovo gioco strategico di Gameloft

Siegefall-2-Gameloft-696x419

Gameloft ha appena lanciato un nuovo gioco per iOS e Android: si tratta di Siegefall, un titolo che è già molto apprezzato dagli utenti e che riprende in larga parte lo stile di gioco che abbiamo già visto in Clash of Clans e titoli simili.

In questo articolo vedremo insieme i migliori trucchi e consigli per vincere facilmente nel gioco Siegefall. Prima, però, vediamo una breve descrizione del gioco.

Descrizione gioco Siegefall

In Siegefall, i giocatori dovranno costruire da zero il proprio regno e creare un esercito in grado di proteggerlo e conquistare nuovi territori. Nel titolo, i giocatori hanno modo di “prendere il controllo diretto” della propria armata per farlo.

L’ambiente in cui si svolge il tutto si basa sul Medioevo. Non mancherà la presenza di draghi ed eroi vari a completare l’esercito, ladri capaci di movimenti furtivi e cavalleria pesante pronta a sfondare le difese nemiche.

Sarà inoltre possibile raccogliere delle carte magiche da usare per convocare bestie varie e sferrare delle potenti magie contro le basi nemiche.

Il multiplayer online di Siegefall è un campo di battaglia pronto ad ospitare i giocatori di tutto il mondo, che potranno sfoderare le proprie capacità strategiche per imporre il proprio dominio su tutti gli altri regni.

Ovviamente tutto questo deve essere accompagnato da una costante crescita del regno tramite la costruzione di strutture per la raccolta delle risorse e lo sviluppo economico e quelle difensive, tra le quali troveremo trappole, esplosivi, torri, pareti, insomma di tutto per tenere lontani gli invasori.

Trucchi, guide e consigli per vincere in Siegefall

Questi trucchi valgono sia per Android e iOS. Al momento non ci sono dei trucchi veri e propri per Siegefall, ma solo dei consigli e una piccola guida che vi aiuterà a vincere più facilmente nel gioco. Non appena arriveranno i trucchi veri e propri per Siegefall, li troverete su YourLifeUpdated.

Detto questo, ecco qualche consiglio e trucchetto per vincere in Siegefall. 

In questa guida andremo a vedere 8 consigli e trucchi per Siegefall che vi aiuteranno ad avanzare agli inizi del gioco, utili sia per la campagna singola che per il multiplayer.

1. Concentratevi sulle risorse

Dopo aver completato il tutorial, concentratevi sulla produzione di risorse. Costruite e aggiornate appena possibile le Fattorie e le Segherie, passando poi ai relativi depositi. Solo dopo aver fatto ciò potete passare al potenziamento della difesa. Tenete per ultimi invece i potenziamenti dei Campi militari e delle unità.

Per quanto riguarda gli attacchi, consiglio di sferrarli per un certo periodo solo nella campagna singola e sfruttare la debolezza iniziale dei nemici, per poi iniziare ad alternarla anche con le battaglie in multigiocatore.

2. Attenti all’utilizzo delle carte

Non utilizzate le carte magia a meno che non ne valga effettivamente la pena e non sia estremamente necessario.

In Siegefall ci sono tantissime carte diverse, ognuna con specifiche caratteristiche: cercate di collezionarne quante più possibile. Suggerisco inoltre di tenere sempre nel mazzo una carta curativa e una per distruggere le mura (Lancio massi).

3. Completate la Campagna singola

Per sbloccare nuovi eroi dovrete avanzare nella campagna.

4. Spiate i  nemici

Consiglio di osservare i movimenti e lo stile di gioco dei  nemici: se avete avuto difficoltà a sconfiggerli, potete configurare la vostra base come la loro per difendervi al meglio da eventuali attacchi.

5. Attenzione all’eroe in battaglia

Durante la battaglia potete controllare per tutto il tempo il vostro eroe: assicuratevi di avergli assegnato il giusto compito; in caso contrario, potete sempre cambiarlo. Attenzione alla salute dell’eroe, per evitare che venga ucciso in battaglia.

6. CDifendete al meglio la base

Difendere al meglio la propria base è fondamentale per resistere agli attacchi. In particolare, bisogna disporre al meglio gli elementi e le costruzioni all’interno della base per tutelarsi da attacchi di vario tipo. Per quanto riguarda gli edifici come Campi militari, del Fabbricante di carte e simili, consiglio di posizionali subito dietro il cancello e le mura: in questo modo le truppe nemiche impiegheranno più tempo per passare e per arrivare a edifici più importanti.

7. Prendete sempre il premio giornaliero

Ricordate che una volta ogni 24 ore potete riscuotere uno fra tre premi dal mercato, tra cui sono presenti carte magia, diamanti, monete, ecc. Ricordate sempre di controllare il mercato per riscuotere il premio quotidiano.

8. Come attaccare in Siegefall

Prima abbiamo visto come difendere la base, adesso vediamo come attaccare i nemici.

Prima di tutto consiglio di esplorare la base dei nemici, per studiare al meglio il campo di battaglia ed evitare di iniziare battaglie contro nemici troppo forti. Inoltre, grazie all’esplorazione, potete vedere la quantità di risorse che potete ricavare in caso di vittoria.

Altro consiglio: cercate sempre di puntare alla massimizzazione delle risorse e non alle medaglie, che all’inizio sono praticamente inutili.

Bene, direi che è tutto per questa guida. Buon divertimento a tutti con Siegefall.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!