Trucchi Angry Birds Go! iPhone, iPod, iPad

[APPLE IOS] Angry Birds Go! Mod (Unlimited Gold/Money)

Come avere soldi illimitati (unlimited cash) e monete infinite gratis in Angry Birds Go! senza Jailbreak iPhone iPad e iPod senza jailbreak. 

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i migliori trucchi per i giochi per smartphone e tablet Apple.

Oggi è il turno di Angry Birds Go!. Vediamo come ottenere monete infinite e soldi illimitati in Angry Birds Go! per iPhone, iPod, iPad. 

Angry Birds Go! è un gioco che negli ultimi tempi sta raggiungendo un successo strepitoso.

Durante il gioco, però, proprio quando si è arrivati al punto di decidersi che lo si vuole finire, sorge un piccolo problemino: le monete e i soldi, che finiscono sempre troppo presto.

Se avete provato questo gioco, infatti, sapete sicuramente che  servono davvero tantissime monete per poter proseguire nel gioco potenziando le varie auto ma, invece di consigliarvi di ricorrere ai classici e dispendiosi acquisti in-app, vediamo con questo articolo tutti i trucchi per Angry Birds Go! che vi permetteranno di ottenere monete infinite e soldi illimitati su iPhone, iPod e iPad.

Angry Birds Go è l’ultimo gioco sviluppato da Rovio e giunto finalmente anche nell’App Store italiano, oggi andremo a mostrarvi come applicare un interessante hack anche per questa app.

Descrizione gioco Angry Birds Go!

Trucchi Angry Birds Go! iPhone, iPod, iPad

[APPLE IOS] Angry Birds Go! Mod (Unlimited Gold/Money)

Vediamo come ottenere monete infinite in Angry Birds Go! per Apple iOS, iPhone, iPod e iPad

Seguite questo semplice procedimento, alla portata di tutti gli utenti, anche quelli meno esperti:

Prima di cominciare facciamo alcune premesse:

  • Per eseguire tutta la procedura abbiamo usato iFunBox
  • Prima di cancellare i file da sostituire per l’hack, fate un backup dei vostri file attuali, in modo da poterli ripristinare in caso di necessità.

Per attuare la guida e ottenere i soldi illimitati vi serviranno:

Andiamo adesso a vedere come applicare l’hack. Per usare i trucchi nel gioco Angry Birds Go! senza Jailbreak in modo da avere una quantità illimitata di soldi illimitati (unlimited cash), seguite i seguenti passaggi:

  • Una volta scaricato Angry Birds Go! sul vostro iDevice avviatelo almeno una volta e poi chiudetelo (anche dal multitasking)
  • Collegate il vostro iPhone al PC/Mac e avviate iFunBox
  • Tramite la barra presente in alto in iFunBox, cliccate su Managing App data, localizzate l’icona di Angry Birds Go! e cliccateci sopra
  • Si aprirà una nuova schermata in cui potrete vedere i file presenti all’interno dell’applicazione
  • La cartella che ci interessa è “Documents”: apritela
  • Fate un backup dei file contenuti in quella cartella per sicurezza
  • A questo punto estraete l’archivio MOD che avete scaricato prima e copiate i file presenti al suo interno (sostituite i file se necessario)
  • Incollate tutti i file che avete copiato all’interno di iFunBox nella cartella Documents che abbiamo precedentemente aperto
  • Avviate il gioco

ATTENZIONE: alcuni utenti segnalano che la guida non funziona, quindi provate anche voi e fateci sapere se a voi funziona o meno.

Dopo aver eseguito la nuova guida otterrete:

  • Gemme infinite
  • Soldi infiniti
  • Tutte le auto sbloccate

Fine. Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • isi

    da mac non riesco aprire ifunbox: mi dice che e’ impossibile aprire l’app in quanto proviene da uno sviluppatore non identificato.. soluzioni??