Trucchi Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain per avere soldi facili, quasi infiniti e illimitati. Come avere tanti soldi facilmente in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: trucchi per avere tanti soldi, quasi infiniti e illimitati

Metal Gear Solid 5

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain – Ecco come ottenere e raccogliere tanti soldi

Volete avere tantissimi soldi, quasi infiniti e illimitati, nel gioco Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain? Siete nel posto giusto!

Come guadagnare tanti soldi in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain su PC, Xbox One e PS4.

Oggi vedremo insieme come fare per ottenere e guadagnare tantissimi soldi nel gioco Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. La guida, come anticipato, vale su tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PS4.

Trucchi per avere tantissimi soldi in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain per PC, Playstation 4 e Xbox One

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme come fare per ottenere e raccogliere tantissimi soldi in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. 

Ecco a voi alcuni consigli per avere tanti soldi all’interno del gioco.

Trucchi soldi facili Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – come guadagnare soldi facili!

Con tanti soldi a vostra disposizione in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, potrete rapidamente potenziare il vostro equipaggiamento e modificare l’approccio al campo di battaglia a vostro piacimento, puntando così ad ottenere punteggi migliori in ogni missione. Raccogliere tanti soldi in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain  non è così difficile, e la cosa diventa ancora più semplice se seguite i consigli giusti.

Ecco a voi, di seguito, alcuni preziosi consigli che vi spiegano come raccogliere e ottenere soldi facili in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Vediamo insieme come guadagnare tanti soldi all’interno del gioco.

Cercate di ottenere la valutazione “S” in ogni missione

In questo modo potrete ottenere un bel 20% extra di GMP. Per fare questo, cercate di imparare i percorsi dei nemici e fate quasi delle speed-run senza farvi beccare. In alternativa potete ottenere punteggi alti se non usate la modalità riflesso, colpendo i nemici alla testa (con armi non letali) e interrogando i nemici.

Svolgete tutte le Missioni Opzionali

Fare le missioni opzionali vi darà ricompense da sfruttare poi nella campagna. Ci sono ben 150 missioni secondarie e tutte offrono parecchi GMP (fino a 300.000 GMP a missione).

Raccogliete tutti i diamanti grezzi

Si trovano con facilità nella mappa e arrivano a valere la bellezza di 100.000 GMP l’uno. Oltre a recuperarli in giro per il mondo, potrete ottenerne interrogando i soldati nemici.

Mandate i vostri uomini a fare le Missioni Esterne

Potete mandare gruppi di due uomini all’inizio, ma sbloccherete la possibilità di usarne di più. E’ vero, rischiate che vengano uccisi mentre sono in missione e serve pazienza per costruire una buona squadra, ma, quando le vostre truppe saranno di buon livello, vi troverete con un bel po’ di GMP extra.

Usate il sistema Fulton

Sul campo di battaglia potrete usare il sistema Fulton per recuperare oggetti o personale da inviare alla Mother Base.

Rivendete quello che non serve

Inutile immagazzinare tutto quello che raccogliete sul campo: la rivendita di ciò che non vi serve può rappresentare una fonte di guadagno costante e molto interessante.

Bene, anche con questa guida abbiamo concluso. Non perdetevi però tutti gli altri nostri articoli su questo splendido gioco:

Se avete bisogno di una guida per le singole missioni del gioco, invece, potete leggere i nostri singoli articoli dedicati:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!