Trucchi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Come trovare le 11 foto. Guida per trovare e reperire le 11 fotografie in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Come reperire le 11 fotografie

Metal Gear Solid 5

Trucchi Metal Gear Solid V: trovare le 11 foto

Ecco a voi la guida video per trovare e reperire le 11 fotografie in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Se anche voi state giocando al nuovo Metal Gear Solid 5 e avete bisogno di una guida per trovare e reperire le 11 fotografie in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per trovare e reperire le 11 fotografie in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (su tutte le piattaforme). In questa guida potrete trovare la soluzione completa per trovare e reperire le 11 fotografie in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Metal Gear Solid 5. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Metal Gear Solid 5 – Trovare e reperire le 11 fotografie

Sebbene le foto siano considerate dei collezionabili, di fatto esse non saranno reperibili fisicamente ma si otterranno solo al completamento di determinate missioni opzionali. Le foto sono in totale 11, 10 delle quali sono reperibili al completamento di determinate missioni opzionali, per la precisione quelle relative ai soldati superstiti della vostra vecchia Mother Base. Tali missioni vanno sbloccate progressivamente e ad ognuna corrisponderà una foto:

  • Miller e Paz: Completate la Missione Opzionale 51
  • Professore Gàlvez: Completate la Missione Opzionale 52
  • Paz in costume: Completate la Missione Opzionale 53
  • Arma nucleare: Completate la Missione Opzionale 54
  • Pesca: Completate la Missione Opzionale 55
  • Gallo Pinto: Completate la Missione Opzionale 56
  • Festa di compleanno: Completate la Missione Opzionale 57
  • Cosa Rica: Completate la Missione Opzionale 58
  • Chico: Completate la Missione Opzionale 59
  • Fùtbol: Completate la Missione Opzionale 60

Per sbloccare l’ultima foto (Farfalla Morfo) dovrete consegnare a Paz tutte le foto precedenti. Mostrata la foto 10, e una volta usciti dalla stanza, troverete l’ultima foto appesa al muro.

Se volete la soluzione completa del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potete andare QUI.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!