Trucchi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Come sbloccare D-Dog come spalla. Guida per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Come sbloccare D-Dog come spalla

Metal Gear Solid 5

Trucchi Metal Gear Solid V: sbloccare D-Dog come spalla

Ecco a voi la guida video per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Se anche voi state giocando al nuovo Metal Gear Solid 5 e avete bisogno di una guida per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (su tutte le piattaforme). In questa guida potrete trovare la soluzione completa per sbloccare D-Dog come spalla in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Metal Gear Solid 5. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Metal Gear Solid 5 – Sbloccare D-Dog come spalla

Oggi vediamo come fare per applicare il trucco per Metal Gear Solid V mediante cui sbloccare D-Dog come spalla. Grazie al trucco descritto nelle seguenti righe è possibile sbloccare D-Dog come alleato e spalla di Big Boss rendendolo disponibile al dispiegamento.

Per incontrare il letale cucciolo D-Dog sarà necessario portare a termine la Missione Principale 2. Una volta terminata il cucciolo comparirà nei pressi dei luoghi di atterraggio delle Missioni Principali 3, 4 e 5.

OPZIONALE: E’ inoltre possibile trovare D-Dog durante l’esplorazione libera nei pressi della Stazione di Comunicazione, vicino al villaggio di Shago o intorno alla caserma di Wakh Sind.

Vi basterà cercare il cagnolino nei luoghi indicati nella sezione sopra. Aiutatevi con i latrati per trovarlo. Una volta trovato sparategli un dardo narcotizzante e recuperatelo con il Fulton. Ora tornate alla Mother Base e osservate il filmato insieme ad Ocelot e il vostro nuovo amico a 4 zampe.

Se volete la soluzione completa del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potete andare QUI.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!