Migliori trucchi No Man’s Sky: come farmare oggetti e risorse per accumularli più velocemente. Trucchi No Man’s Sky per avere oggetti e risorse infinite

No Man's Sky

No Man’s Sky: scoperto un exploit che permette di farmare oggetti rari e accumulare risorse

Trucchi per No Man’s Sky: come farmare oggetti e risorse velocemente nel gioco

Finalmente ci siamo: da ieri l’attesissimo gioco No Man’s Sky è disponibile su PS4 e tra poche ore lo sarà anche su PC Windows. 

Come di consueto, dunque, iniziano ad arrivare sul web tante guide che permettono di sfruttare al meglio il gioco e qualche piccolo trucchetto che vi consentirà di rendere l’esperienza di gioco un pò più semplice e veloce.

In particolare, oggi vi spiegherò come fare accumulare velocemente oggetti e risorse all’interno del gioco. Grazie ad un piccolo bug che probabilmente sarà presto corretto dagli sviluppatori tramite un patch, infatti, è stato scoperto un modo facile, veloce ed immediato per:

  • accumulare oggetti in No Man’s Sky
  • accumulare risorse in No Man’s Sky
  • farmare risorse in No Man’s Sky
  • farmare Warp Cells in No Man’s Sky
  • farmare Atlas Stones in No Man’s Sky

Insomma, senza girarci troppo attorno, con questo trucchetto potrete (quasi) avere oggetti e risorse infinite e illimitate in No Man’s Sky. Non saranno proprio illimitati, ma riuscirete comunque a mettere da parte parecchi oggetti e parecchie risorse in modo facile, veloce ed immediato in No Man’s Sky. 

Prima, però, una piccola premessa.

Non conoscete No Man’s Sky? Mi sembra impossibile, ma ne approfitto per ricordarvi che si tratta di un titolo che, come indicato dal game director, è “un gioco non per tutti”.

Si tratta dell’atteso titolo di esplorazione spaziale che offre la possibilità di esplorare vari complessi planetari che si caratterizzano per oceani profondi ed enormi predatori. Sarà anche possibile abbandonare la terra ferma e dirigersi verso lo spazio, per affrontare dei combattimenti spaziali.

Ogni parte del mondo di gioco ha un proprio ecosistema che può subire cambiamenti nel corso del tempo. All’inizio dell’avventura i giocatori non sanno cosa dovranno affrontare nel corso dell’esplorazione, e per questo potranno condividere le conoscenze con il resto della community dei giocatori per aiutarsi vicendevolmente.

Detto questo, vediamo insieme come fare accumulare facilmente e velocemente oggetti e risorse in No Man’s Sky sfruttando una bug nelle meccaniche dei salvataggi.

Sappiamo bene che alcune delle risorse di più alto valore sono molto laboriose da craftare, ma grazie a questo metodo potrete accorciare decisamente i tempi. Seguendo le nostre indicazioni, infatti, è possibile venire in possesso di 5 Atlas Stones in meno di mezz’ora (quando normalmente ci vorrebbe un tempo 10 volte maggiore).

Il trucco sfrutta un bug del gioco che probabilmente sarà presto corretto, ma, finchè funziona, consiglio di sfruttare questo trucchetto.

Avrete notato che No Man’s Sky vi permette di recuperare l’inventario della vostra navicella in caso di morte: dunque, recandovi presso il punto esatto di trapasso e caricando un salvataggio precedente, potrete recuperare il vostro inventario ed in più potrete accedere alla vostra salma, raddoppiando di fatto ogni oggetto nel vostro inventario.

Qualcosa non vi è chiaro? Non vi preoccupate, il tutto è spiegato nel video sottostante.

Bene, direi che anche con questa guida abbiamo concluso. Adesso sapete come farmare risorse, accumulare oggetti e risorse velocemente all’interno del gioco No Man’s Sky. 

Alla prossima e, come sempre, buon divertimento!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!