Trucchi per le slot machines

Quando si parla di trucchi per giochi, è inevitabile andare a parlare di uno di quelli che ad oggi è forse il gioco più gettonato di tutti i tempi, le slot machines, che con le loro versioni offline ma soprattutto online hanno spopolato e fatto letteralmente la parte da padrone nei casinò di tutto il mondo, siano essi reali che virtuali fin dal giorno del loro debutto.

Le slot hanno avuto e continuano ad avere un grandissimo successo per svariati motivi, il primo dei quali è la loro estrema semplicità di accesso, anche un principiante può facilmente interfacciarsi con esse senza difficoltà, il secondo è che le stesse possono restituire grandi vincite investendo anche pochissimo denaro, questa associazione fra “minima spesa e massima resa” non può certo lasciare indifferenti i giocatori di tutto il mondo.

Non è però sempre così facile sbancare una di queste macchine, motivo questo per il quale i vari appassionati di questo tipo di divertimento sono alla costante ricerca di trucchi per giochi di slot che consentano loro di portarsi a casa grandi risultati, velocemente e senza perdere troppo tempo e denaro, operazione che però nei fatti non è per niente facile, anche perché il gioco d’azzardo è sempre molto restrittivo come regolamenti ed i sistemi di sicurezza sempre più complessi.

Ottenere facili guadagni giocando ad una slot machine senza infrangere la legge non è infatti per niente semplice, nonostante ormai sul web ci sia un continuo proliferare di sedicenti esperti che offrono costantemente magiche soluzioni per sbancare i casinò con i loro fantomatici sistemi, d’altra parte, ognuno di noi se ci pensa bene un attimo può capire subito che essi non hanno ragione di esistere perché sennò i casinò andrebbero tutti in fallimento.

Allora i trucchi per le slot non esistono?

Non esattamente, diciamo piuttosto che, più che trucchi per i giochi di slot esistono degli accorgimenti per vincere a questo tipo di macchine in maniera un po’ più agevole, senza però dimenticarsi che la componente fortuna farà sempre la differenza, così come a tutti i giochi di gambling, ma a questo in particolar modo.

Se sei un abituale lettore del nostro sito, allora sai bene che abbiamo molto a cuore la corretta informazione e condividiamo soltanto tutto ciò che possiamo testare ed accertarci che sia funzionale, esattamente come avviene nei trucchi per giochi mobile, nel caso delle slot però il discorso cambia, mentre per la maggior parte dei normali giochi infatti esistono dei trucchi ben precisi, per quanto riguarda le slot ci sono delle diversità sostanziali.

In una slot machine la casualità regna sovrana, non c’è modo di interagire direttamente con i software delle macchine, siano queste online ma anche offline ed in ogni caso questo sarebbe un reato perseguibile dalla legge, quindi non è consigliabile nemmeno pensarci, fortunatamente però non è tutto perduto, ecco alcuni trucchi per vincere alle slot con maggior probabilità.

Stabilire un budget

Sembra un consiglio banale ma è uno degli accorgimenti in assoluto più importanti da adottare ed al contempo però anche trascurato, dimenticandosi che darsi un preciso limite da non oltrepassare è la parte iniziale di ogni gioco che richieda investimenti di denaro e dal quale nessuna tipologia di giocatore può esimersi.

Se vincere è importante, altrettanto importante e strettamente correlato è il non perdere, capita spesso infatti che la febbre del gioco faccia brutti scherzi a chi non si sa controllare e non mette un tetto ai suoi investimenti.

Studiare la macchina

E’ vero, le slot sono molto semplici nel loro funzionamento di base, ma al tempo stesso ognuna ha anche delle caratteristiche molto diverse da tutte le altre, motivo per il quale è bene analizzare e capire alla perfezione come funziona la macchina con la quale ci accingiamo a giocare, individuando rulli, linee di pagamento, simboli jolly, bonus, giri gratis, ecc…

Sfruttare più bonus possibili

Operazione realizzabile soltanto all’interno dei casinò online è quella di usufruire dei bonus di benvenuto che i vari portali ti offrono per iniziare a giocare con i loro prodotti, fare un bel giro fra i vari casinò e selezionare quelli che ti offrono i bonus migliori è una buona tattica per partire con il piede giusto.

Spesso infatti accade che la foga di giocare è talmente grande che, specie il giocatore inesperto, tende a fermarsi al primo casinò o gioco che trova, senza nemmeno guardarsi un po’ intorno, perdendo così delle ottime occasioni che sono appena dietro l’angolo.

Giocare gratis

Se ti dicessimo che uno dei migliori trucchi per le slot è giocare gratis ci crederesti? Molto probabilmente no, ma sbaglieresti di brutto, per il semplice motivo che anche in questo caso la fretta è sempre una cattiva consigliera in chi gioca d’azzardo, gettandosi subito a capofitto nel gioco con soldi veri.

I casinò online ti danno una grandissima opportunità oggi che è quella di poter giocare gratis alla macchina che hai individuato senza rimetterci un centesimo, questo significa si che anche le vincite non saranno reali, ma al tempo stesso potrai prendere molta confidenza con il gioco non rischiando nulla.

Non “innamoratevi” della macchina

Cosa significa questo? Molto semplicemente che non dovete MAI appassionarvi troppo ad una slot e magari giocare all’infinito perché la stessa vi ha pagato bene, questo è un comportamento piuttosto comune ed al tempo stesso deleterio, una macchina che vi appassiona più di un’altra ci sarà sicuramente, ma se vi fate prendere troppo la mano prima o poi vi fregherà.

Il gioco su questo tipo di macchine richiede molto sangue freddo ed un certo grado di distacco, così facendo sarà più facile capire quando è il momento di smettere di giocare e cambiare macchina, sia in caso di vincita che di perdita, se rimanete ad oltranza su una macchina che vi ha regalato un bel jackpot è quasi certo che in breve tempo questa se lo riprenderà.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!