Trucchi per The Sims 4 Pc Windows. Ecco i trucchi del nuovissimo gioco The Sims 4 per pc.

The Sims 4 per PC Windows è già disponibile al download sia su Origin che tramite siti internet illegali e torrent.

The Sims 4 è l’attesissimo videogioco che ti permette di simulare la vita reale come mai prima d’ora. Controlla Sims più intelligenti con emozioni, personalità e aspetti unici.

Scopri nuovi livelli di creatività plasmando Sims con il potente strumento “Crea un Sim” e progetta splendide case con la modalità “Costruisci” strutturata a stanze. Guarda, condividi e aggiungi nuovi contenuti al gioco grazie alla nuova galleria.

Controlla la mente, il corpo e il cuore dei tuoi Sims, ed esplora le nuove possibilità di gioco in vivaci quartieri che infondono vita nelle tue storie.

The Sims 4 è l’attesissimo gioco di simulazione che ti permette di giocare con la vita come mai prima d’ora. Crea e controlla nuovi Sims con una mente, un corpo e un cuore. Costruisci case uniche.

Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti. I nuovi strumenti creativi di “Crea un Sim” e la modalità Costruisci strutturata a stanze ti offrono modi intuitivi e divertenti di creare meravigliosi contenuti.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=22I4Aeid13c’]

Sfoggia le tue creazioni preferite usando nuove modalità di condivisione e acquista il materiale della community per trovare ispirazione.

Se siete alla ricerca dei trucchi di questo fantastico gioco, sappiate che ci sono già. Come per i capitoli precedenti, infatti, i trucchi bisogna solo attivarli dato che sono presenti ed utilizzabili più o meno nello stesso modo in cui li utilizzavate nei capitoli precedenti.

Prima di tutto bisogna attivare la console dei trucchi; per farlo premete insieme [ctrl]+[shift]+C; una volta aperta, digitate i seguenti trucchi per attivarne l’effetto:

Help – Elenca tutti i comandi presenti

resetSim {nome} {cognome} – Resetta il Sim assegnadogli anche nuovo nome

fullscreen – abilita e disabilita lo schermo intero

headlineeffects{on/off} – Disabilita tutti gli effetti sulla testa dei sims come il diamante verde e le nuvole del pensiero

Death.toggle – Disabilita la morte: il sims non muore mai

FreeRealEstate {on/off} – Può essere inserito solo nella schermata della città: tutte le case diventano GRATIS!

motherlode – Aggiunge 50,000 Simoleons

kaching – Aggiunge 1000 Simoleons

rosebud – Aggiunge 1000 Simoleons

-Per aumentare o diminuire le dimensioni degli oggetti, dovete premenre Shift contemporaneamente al tasto + o – a seconda se volete ingrandire o rimpicciolire.

– testingcheats {true/false} Se abilitate il testincheats scrivendo appunto “testingcheats true” si apriranno una serie di opzioni che saranno assolutamente utilissime. Prima di tutto una volta abilitato questo codice tutto tornerà alla schermata vivi senza particolari cambiamenti. Tuttavia se premete su uno qualsiasi dei vostri SIMS con il tasto sinistro del mouse tenendo premuto contemporaneamente anche il tasto shift (la freccia che va verso l’ alto sopa a ctrl) sulla tastiera si apriranno una serie di opzioni che sono:

SHIFT + CLICK SU SIM (dopo aver abilitato testingcheats true)

Reset Object
“Resetta” il sim: il Sim verrà trasportato davanti l’ingresso di casa, con tutti i bisogni al massimo e nessuno status emotivo

Add to Family 
Aggiunge un sim alla tua famiglia

Cheat Motive -> Make Happy
Imposta tutti i bisogni al massimo e imposta lo status emotivo su Felice

Cheat Motive -> Disable Motive Decay
Blocca tutti i bisogni che diventano statici

Cheat Motive -> Enable Motive Decay
Da usare se si è usato il codice sopra, riporta lo scorrimento dei bisogni alla normalità

Modify in CAS
Riporta il SIM selezionato dentro la modalità “Create A Sim” così che potete modificarlo in tutto tranne che nel nome e nei tratti caratteriali.

SHIFT + CLICK SU OGGETTO/TERRENO (dopo aver abilitato testingcheats true)

Reset Object
Resetta l’ Oggetto

Make Dirty
Rende sporco un oggetto

Make Clean
Rende pulito un oggetto

Teleport Me Here
Teletrasporta il Sim selezionato, nel punto in cui avete cliccato con il mouse, o nel punto più vicino possibile.

CONTROLLI RAPIDI

Spazio o N —> passa al membro della famiglia successivo

Enter—> centra la visuale (telecamera) sul sims attivo

P o 0—> mette in pausa il gioco

1/2/3-–> imposta la velocità della modalità vivi: 1=normale 2=veloce 3=ultraveloce

Freccie direzionali o wasd –> muovi la telecamera

ZX o +- —> zoom della telecamera

Ctrl+Z — Ctrl+V —> torna indietro di un’azione— torna avanti di un’azione (molto utile ad esempio nella modalità CAS o Costruisci