Pokémon Go: ecco come avere Pikachu come starter. Pokémon GO: ecco come utilizzare Pikachu come starter fin dall’inizio del gioco

pokemon-go-pikachu-starter

Pokémon GO: iniziare il gioco con Pikachu

State giocando a Pokémon Go? Non riuscite a smettere di cercare i vari Pokémon sparsi per il mondo per colpa del nuovissimo gioco appena lanciato da Nintendo per i nostri smartphone? Se anche voi siete finiti nel vortice di Pokémon Go, l’articolo che vi presentiamo di seguito sarà particolarmente interessante.

Ad oggi non esistono dei veri e propri trucchi per Pokémon Go. Sul web ci sono tante guide e raccolte di consigli per affrontare al meglio le sfide di Pokémon Go, ma nessuna guida che permetta di ottenere trucchi veri e propri all’interno del gioco.

Nella guida di oggi, però, vedremo un piccolo trucchetto che vi permette di ottenere Pikachu come Starter in Pokemon GO, al posto di Squirtle, Charmander e Bulbasaur.

Se anche voi volete avere fin da subito Pikachu all’interno di Pokémon Go, leggete questa guida e vi spiegheremo come fare.

Come ottenere Pikachu

Ottenere Pikachu come Pokemon di partenza in Pokémon Go è piuttosto semplice: all’avvio del gioco, quando appariranno i tre Starter di default, non cliccate su nessuno di loro ma iniziate a camminare fino a farli scomparire dal vostro campo visivo.

Dopo poco tempo i tre mostriciattoli in questione compariranno nuovamente, non selezionateli e continuate ad allontanarvi dagli Starte.

Dopo aver ripetuto questo procedimento per 4 volte, Pikachu uscirà da una Poke Ball e potrete registrarlo al Pokedex e utilizzarlo come Pokemon Starter. A questo punto potete scegliere il pokémon numero 25 e cominciare l’avventura con lui, proprio come si faceva in Pokémon Giallo su Game Boy.

Una volta catturato Pikachu come Pokémon starter, potete proseguire la vostra avventura in Pokémon Go come sempre.

NOTA: dovrete camminare un po’ per riuscirci (i giornalisti di Polygon sostengono di aver impiegato ben quaranta minuti per allontanarsi sufficientemente quattro volte) ma se siete fan di Pikachu potrebbe valerne la pena.

Semplice, facile e veloce. Niente male, vero?

Vi ricordiamo che potete scaricare il file APK di Pokemon GO da questo nostro articolo dedicato:

Il gioco sarà disponibile a breve sul Google Play Store e su Apple App Store, ma, se volete provarlo già da oggi, potete scaricare e installare manualmente il file APK tramite la nostra guida.

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!