Guida e trucchi per avere punti abilità e oro infiniti nel gioco Dragon Age Inquisition. Trucchi punti abilità e oro infiniti Dragon Age Inquisition su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC

Ecco i migliori trucchi per avere punti abilità infiniti e illimitati e oro infinito in Dragon Age Inquisition su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC

Cheat e trucchi per ottenere infinite unità di monete e Punti Abilità su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC!

In questa guida dedicata al gioco Dragon Age Inquisition (valida per tutte le piattaforme) vediamo come avere punti abilità e oro infiniti e illimitati all’interno del gioco. In particolare questa guida vi permetterà di avere punti abilità infiniti e illimitati e oro infinito e illimitato all’interno del gioco.

Come detto, il tutto funziona perfettamente su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Se volete scoprire come fare per avere punti abilità infiniti e illimitati e oro infinito in Dragon Age Inquisition su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC, siete nel posto giusto, perchè vi spiegheremo passo passo come fare. Ovviamente questo trucco renderà il gioco molto più facile e meno interessante, ma sono convinto che tra voi ci sia qualcuno a cui piace “vincere facile”.

Grazie a questi consigli potrete avere punti abilità infiniti e illimitati e oro infinito in Dragon Age Inquisition su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. 

Buon divertimento 😉

Utilizzare e attuare il trucco è davvero molto semplice.

Dovete solo tenere a mente che questo trucco per accumulare punti abilità e oro infinito o illimitato in Dragon Age Inquisition si basa su una particolarità del gioco: in Dragon Age Inquisition se raccogliete solo una parte degli oggetti all’interno di un contenitore e viaggiate in un altro luogo, per tornare successivamente al luogo del contenitore, tutti gli oggetti che prima erano stati presi, come per magia saranno ripristinati. L’importante è lasciare sempre un oggetto dal luogo in cui si prelevano gli altri, altrimenti il trucco non funziona più.

Detto questo, vediamo dove si trova il posto migliore per applicare questo trucco, in modo da raccogliere la maggiore quantità possibile di punti abilità e oro all’interno del gioco. La guida che segue vi spiegherà come fare per trovare un amuleto del potere, che aggiungerà ogni volta 1 punto abilità al vostro personaggio.

Prima di tutto dovete avere questi requisiti:

  • Sbloccare il luogo Crestwood: potrete raggiungere questa location solo dopo aver raggiunto lo Skyhold, completando un’operazione al Tavolo della Guerra nel Ferelden;
  • Sbloccare l’abilità Strumenti per mani abili: è una specialità dell’Inquisizione che fa parte del menù delle Spie. Per sbloccarla dovrete aver già ottenuto altre 4 abilità in questo menù e per farlo dovete spendere i punti ottenuti ogni volta che l’Inquisizione sale di grado.

Detto questo, vediamo come procedere con i trucchi:

  • Viaggiate fino a Crestwood e raggiungete il crocevia centrale;
  • Nei pressi della Pietra per viaggiare troverete una casa: aprite la porta, tenendo a mente che questa porta può essere aperta solo da un ladro con la specializzazione di cui vi abbiamo parlato poco sopra nei requisiti;
  • Entrate andate dal tappeto dell’orso: nell’angolo troverete un amuleto del potere e un bracciale dorato. Raccogliete solo l’amuleto, lasciate il bracciale;
  • Viaggiate in un qualsiasi altro accampamento;
  • Tornate a Crestwood nel punto in cui avete già preso l’amuleto per raccoglierne un altro. Continuate a fare questa cosa tutte le volte che volete per accumulare punti.
  • Segnalo che nella casa in cui avete preso l’amuleto, sulla sinistra, c’è una cassa che contiene monete, un bastone da mago e un’armatura: anche in questo caso vale lo stesso discorso: potete raccogliere le monete ogni volta che tornate nella casa.

Fine.

Come potete notare, avrete la possibilità di ottenere punti abilità e oro infiniti e illimitati nel gioco Dragon Age Inquisition. Grazie a questi trucchi per Dragon Age Inquisition giocare a questo videogame diventerà davvero molto più semplice e superare i livelli e sconfiggere i nemici sarà un gioco da ragazzi.

Questi trucchi per Dragon Age Inquisition sono una vera bomba: vi mettono a disposizione tantissimi aiuti per completare il gioco più velocemente e superare nemici e boss senza alcun problema. Ad oggi questi sono i migliori trucchi per Dragon Age Inquisition disponibili in rete, perfettamente testati e funzionanti come potete notare anche dal video che segue.

Insomma, un bell’aiuto per giocare a Dragon Age Inquisition [PS4-Xbox One-360-PS3-PC]. 

A questo punto direi che è veramente tutto.

Leggi anche: Trucchi testati e funzionanti Dragon Age Inquisition PC Windows

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!