Guida soldi facili e illimitati in Dying Light. Trucchi per guadagnare soldi infiniti e illimitati in Dying Light [Xbox One-PS4-PC Windows]

dying-light4

In questa prima guida dedicata a Dying Light vediamo qualche consiglio per accumulare soldi velocemente e facilmente all’interno del gioco.

Non si tratta di trucchi incredibili o che vi regaleranno una montagna di soldi, ma di una semplice guida che vi darà qualche dritta per guadagnare più facilmente i soldi all’interno del gioco Dying Light. Grazie a questi consigli, infatti, potrete guadagnare e mettere da parte soldi in modo più facile e veloce.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo come fare per guadagnare soldi velocemente in Dying Light. La guida, lo ricordiamo, vale su PC e console (PS4 e Xbox One).

Buon divertimento 😉

Guadagnare soldi illimitati facilmente in Dying Light

Ottenere soldi infiniti in Dying Light è molto semplice. Per ottenere soldi infiniti è infatti sufficiente duplicare gli oggetti, quindi vediamo come fare.

Per ottenere soldi infiniti in Dying Light è consigliabile ottenere 999 unità di un oggetto: non è obbligatorio arrivare a questa quantità, ma questo rende le cose molto più semplici. Infatti, quando saranno state ottenute tutte le unità necessarie dell’oggetto che volete duplicare, queste dovranno essere messe tutte nella vostra scorta; dopo aver spostato tutti gli oggetti all’interno della scorta, vi basterà selezionarli e premere contemporaneamente il tasto “prendere di scorta” e il tasto indietro.

Ecco un video che vi spiega meglio come fare:

Ecco: in questo modo potete ottenere soldi illimitati e infiniti in Dying Light.

Provate e fateci sapere se riuscite anche voi ad applicare questo trucco per ottenere soldi facili nel gioco!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!