Trucchi The Division: come avere risorse infinite e illimitate e come ottenere materiali infiniti e illimitati

Trucchi The Division: risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati

The Division

Migliori Trucchi The Division: ecco come fare per avere risorse infinite e materiali illimitati

Volete avere risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati nel gioco The Division? Siete nel posto giusto!

The Division è il gioco del momento e certamente sono migliaia gli utenti alla ricerca di qualche trucco che permetta di superare più facilmente i nemici e gli ostacoli all’interno del gioco. E, proprio per questo, oggi vi proponiamo dei trucchi per The Division facili facili da mettere in atto (finché funzioneranno).

Come ottenere risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati in The Division su PC, Xbox One e PS4.

Oggi vedremo insieme come fare per ottenere risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati nel gioco The Division. La guida, come anticipato, vale su tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PS4.

Trucchi per avere risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati in The Division PC, Playstation 4 e Xbox One

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme come fare per ottenere risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati in The Division. 

Ecco a voi alcuni consigli per avere risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati all’interno del gioco.

Trucchi risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati The Division

Ecco a voi la guida per risorse infinite e illimitate, materiali infiniti e illimitati in The Division.

Durante il gioco dovete andare al Matchmaking e selezionare “Free Roam” in Automatch.

Una volta che sarete entrati nella partita di un altro giocatore, andate in giro a raccogliere tutte le risorse che trovate fuori dalla Base di Pennsylvania Plaza. Segnalo che due scatole si trovano in fondo alla strada vicino ai due camion accanto alle auto parcheggiate.

Dopo che avrete finito di raccogliere tutto, andate in “Gestisci gruppo” e cliccate per lasciare il gruppo.

Come sapete, normalmente le risorse ricompaiono dopo un paio di ore, ma, se avete fatto tutto correttamente, in questo caso le risorse ricompariranno immediatamente. Potete ripetere questo trucco per avere le risorse illimitate. 

Se la guida testuale non fosse abbastanza chiara, ecco un video che vi spiega passo passo come procedere. E’ tutto molto semplice e veloce.

Come potete notare, in sostanza è un exploit grazie al quale si azzera il tempo di respawn delle cassette degli attrezzi (che normalmente è di 1-2 ore). Ovviamente, anche se mi sembra scontato dirlo, ci sono altissime probabilità che venga corretto con una patch in futuro, ma finché il trucco funziona vi consiglio di sfruttarlo al massimo!

Ecco il video:

Bene, anche con questa guida abbiamo concluso. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!